Attraction icon

Restaurants icon

Aeroporto Reus
Traghetto Barcelona 120 km
Stazione ferroviaria Marçà Falset 1.5 km
Automobile

 Falset

, ,

Come è facile arrivare a noi?

Molto facile in effetti. La città di Reus ha un proprio aeroporto, e ci sono voli giornalieri a basso costo con Ryan Air da Stansted, Dublino, Luton e Liverpool – e Kahn a Francoforte in Germania. Vedere www.ryanair.com per dettagli.

È inoltre possibile acquistare i biglietti aerei charter dalla primavera all'autunno attraverso tutti gli agenti di viaggio buoni o diretto da compagnie aeree come prima scelta, con voli per Reus da aeroporti in tutto il Regno Unito. Aeroporto di Reus NB talvolta è elencato come Barcellona Reus.

Poi ci sono voli giornalieri per l'aeroporto internazionale di Barcellona da aeroporti britannici con EasyJet e altre compagnie low cost, nonché i vettori nazionali come British Airways. Per persone che viaggiano da più ulteriormente afield possono connettersi con voli giornalieri dall'aeroporto internazionale di Madrid a Reus o Barcellona.

Noleggio auto è disponibile tramite Ryan Air o online o attraverso tutte le aziende di autonoleggio più importanti. Troppo, intendiamo offrire il trasporto a costo ragionevole dall'aeroporto alla fattoria. Si prega di informarsi.