Da
€55 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Helen/gerry B.

Licenza turistica
CTC/2016139412

Tempo di risposta medio:
3 ore 31 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
13 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Gibilterra
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
12 recensioni

Eccellente
10
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Parfait !!”

Reviewed 31 Oct 2019

Nous avons passés une merveilleuse semaine chez Helen et Gerry! Reçu par des amis anglais du couple, nous avons vraiment sympatisés avec eux et avons découvert des personne… Più

“Besoin de vous ressourcer ? Belle adresse.”

Reviewed 25 Sep 2019

Helen et Jerry mettent à disposition un très joli appartement avec piscine et tout le confort que l on peut souhaiter pour passer un séjour agréable et reposant. Bon rappor… Più

“Really Enjoyable”

Reviewed 18 Apr 2018

We booked at the last minute and consider that we were very lucky that Helen and Gerry had a vacancy. From the immediate response to our request for accommodation the contact with both of them was ab… Più

“Mini Break”

Reviewed 3 Apr 2018

The whole process with Helen and Gerry was a pleasure from beginning to end, from the outset we were made to feel welcome. The location for us was perfect and a short drive away from some amazing beac… Più

Risposta del proprietario: Hi Faye We are glad you enjoyed yourselves. Might see you again soon. Hope Teddy enjoyed the ride home Regards Helen and Gerry

“Unas maravillosas vacaciones.”

Reviewed 15 Oct 2017

Nos hemos alojado tres parejas con nuestros dos perros en las casas "Limonero" & "Naranjo", las dos muy limpias y bonitas, el sitio es muy relajante con el sonido de los p&aacu… Più

“Casita de ensueño”

Reviewed 28 Sep 2017

Nos ha encantado estar alojados en esta casita tan acogedora, Helen y Gerry fueron muy amables y nos sentimos como en casa durante las vacaciones.

Risposta del proprietario: Gracias por sus amables comentarios. Nuestra intencion siempre ha sido hacer las casitas tan hogareno y comodo como posible, y estamos contentos cuando nuestros huespedes experimentan esto. Nuestro lema es - “nuestra casa es su casa”. Muchas Gracias Helen and Gerry Thank you for your kind comments. Our intention has always been to make the cottages as homely and comfortable as possible, and we are happy when our guests experience this. Our motto is - “our house is your house”. Thank you very much Helen and Gerry

“Mrs”

Reviewed 28 Aug 2016

My husband and I have just returned from a road trip of a life time ! We spent 14 nights at Naranjo and had an absolute fabulous time , we stayed in the 1 bed cottage and as reviewed by others the bed… Più

Risposta del proprietario: Thank you Belinda and David for those kind words. It is a beautiful and interesting place to be, and it's good that it all worked so well for you. We aim to please, and are glad you found everything to your liking . Thank you Helen and Gerry

“Definitely going to return! Highly recommend”

Reviewed 7 Aug 2016

What a great little find this place is! We originally chose it for its location and the swimming pool but there were so many pleasant surprises when we got there. Not least Gerry and Helen who were ge… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your wonderful review.. We are really glad that you enjoyed and appreciated it so much. Your comprehensive description of the area and its attraction truly does sum it all up, as it can be hard sometimes to put it all into words. We look forward to your next visit and thank you again

“An Amazing Gem in Spain”

Reviewed 1 Feb 2016

The Area Well if you want bars Karaoke and to party till the early hours! Then please do not book as this is not for you !! However if you want the real Spanish Countryside mixed with Storks in the … Più

Risposta del proprietario: Thank you for your kind review It is a lovely place to be, with so many interesting and amazing places nearby to visit. We aim to please and are glad that you found everything to your liking . Thank you and kind regards Helen and Gerry

“Heerlijk appartement in mooie omgeving”

Reviewed 7 Sep 2015

Het appartement is netjes en goed ingericht. Er zijn 2 appartementen en 1 groot mooi zwembad. Heel handig dus als je met een ander gezin samen op vakantie zou willen. Vejer de la Frontera is een ontze… Più

Recensione 1-10 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Helen/gerry (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Helen/gerry (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Helen/gerry (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Helen/gerry del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Helen/gerry (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Helen/gerry (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Helen/gerry (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Helen/gerry (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Helen/gerry (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Helen/gerry (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Helen/gerry (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Helen/gerry (proprietario).

Se Helen/gerry (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Province of Malaga

7,703 strutture

Costa de la Luz

778 strutture

Provincia di Granada

730 strutture

Province of Almeria

724 strutture

Provincia di Siviglia

530 strutture

Cadice

348 strutture

Cordova

199 strutture

Province of Huelva

94 strutture

Province of Jaen

54 strutture

Vejer de la Frontera

42 strutture

Barrio Nuevo

29 strutture

Fuente del Gallo

29 strutture

Sanlucar de Barrameda

22 strutture

Campano

21 strutture

Olvera

14 strutture

Rota

13 strutture

Algodonales

9 strutture

Benalup-Casas Viejas

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.