Da
€55 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 2 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • 4 Lettini

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere:
  • 3 Box doccia

Servizi

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

C'è un molte aree interessanti per il trekking e per esplorare in auto intorno William frutteti. Anche se potrete godere il lusso di William frutteti, i dintorni sono veramente India rurale con boschi e villaggi che non sono cambiati negli ultimi 50 anni. Si consiglia di assumere una guida villaggio con l'aiuto del personale William Frutteti, se avete intenzione di esplorare la zona.

Interazione con l'ospite

I proprietari e promotori di William frutteti sono i viaggiatori che amano esplorare il mondo. Tuttavia, essi hanno assicurato che si gode la cura e l'ospitalità del personale gentile e laboriosa di William frutteti. Potrete godere di Butler Servizi per 12 ore al giorno tra le 8 e le 8:00, dove è possibile richiedere l'aiuto del personale in qualsiasi momento che è necessario. Dopo 8:00, il nostro staff sarà a soli 3 minuti dalla Villa. Se si dà loro una chiamata, verranno ad aiutarvi in ​​qualsiasi emergenza improbabile. Tempi Pasti: i pasti saranno preparati freschi e serviti nei seguenti orari: Prima colazione: 09:00 Pranzo: 13:30 High Tea: Cena 05:00: 20:00

Modalità

Check-in: 12:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€35,57) £30,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Gli animali domestici possono essere tenuti in una cuccia all'esterno dell'edificio villa. V'è un costo aggiuntivo per gli animali domestici: GBP 15 al giorno per animale. Non è consentito fumare all'interno della villa; gli ospiti possono fumare fuori. Utilizzando tabacco da masticare, paan o droghe illegali non sono ammessi nel compound William frutteti. Gli ospiti possono portare e consumare moderate quantità di alcol come il nostro personale non può servire alcolici. Se gli ospiti portare alcolici, v'è un deposito rimborsabile danni extra di GBP 100 che deve essere dato in arrivo al Gestore.

Altro

Informazioni sul proprietario

Namratha W.
Tasso di risposta:
86%
Calendario aggiornato:
31 gen 2018
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
10 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Great Gateaway”

Reviewed 15 Dec 2017

Amazing Place for family to relax and spend some quality time together at wonderfull William orchards, which is located away from lot of noise of city.But when every day thing is quit in and outsid… Più

Risposta del proprietario: Dear Guest, thank you so very much for reviewing us on TripAdvisor. We really hope that you will visit us again when you come to India next year! God bless you and your family. Warm Regards, William Orchards Team

“SO PEACEFUL!”

Reviewed 4 Dec 2017

What a peaceful place! I cant beleive that there are places like this so close to Chennai. My team from office really enjoyed every minute that we spent here.

“Relaxed”

Reviewed 6 Feb 2017

Lovely fresh green surroundings and great to see something like this place so close to the city. Took us 1 hour 30 mins to get here from Anna Arch and the drive through the village roads banked by abu… Più

Risposta del proprietario: Dear Guest, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“Fabulous Weekend Getaway”

Reviewed 6 Feb 2017

As you enter the gates you see this lovely white house nestled in an emerald green lawn that makes you fall in love with this place. A small pool but big enough for extended family to enjoy themselves… Più

Risposta del proprietario: Dear Guest, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“A Home Away From Home”

Reviewed 5 Feb 2017

A getaway with everything I needed. It was truly a home away from home as I felt that the owners have brought not just a touch of what they would want but FOR SOME MAGICAL REASON also a touch of what… Più

Risposta del proprietario: Dear Titus, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“Amazing”

Reviewed 5 Feb 2017

Worth it! Amazing place. Very beautiful , amazingly done up.. brilliant food. It's really good for a holiday destination.. a big lawn to play and a good swimming pool and the service is very effi… Più

Risposta del proprietario: Dear Nathan, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“A beautiful getaway”

Reviewed 5 Feb 2017

This farm house offers the best of both worlds..While it has village surroundings with farm grown crops, there's a lush green lawn in the front and a beautiful view of the surrounding hills..The … Più

Risposta del proprietario: Dear Sujithipe, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“Awesome Location”

Reviewed 28 Apr 2016

William Orchards is a great place to spend the day relaxing in a beautiful place! The guesthouse is placed in the middle of a series of hills providing travelers a great view. Just an hour and a half … Più

Risposta del proprietario: Dear Sonali, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“A dreamy getaway!”

Reviewed 27 Apr 2016

Drove down to William Orchards with some friends last weekend and had a wonderful time there. I've stayed here many times over the last few years, and I must say this place has been consistent wi… Più

Risposta del proprietario: Dear Sneha, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon! God Bless!

“Great get away”

Reviewed 26 Apr 2016

Visited with my wife for a weekend and had a great relaxed mini break. Nice pool and great place for kids to enjoy nature and farm animals.

Risposta del proprietario: Dear DPPJ, thank you so much for your review of our home. I hope you will come again soon!

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Namratha (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Namratha (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Namratha (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Namratha del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Namratha (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Namratha (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Namratha (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Namratha (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Namratha (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Namratha (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Namratha (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Namratha (proprietario).

Se Namratha (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.