Da
€133 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Villa / 4 camere da letto / 3 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.

Letti e bagni

  • 3 Bagni

Servizi

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino in comune
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€231,07) £200,00
Fumatori
Contatta il proprietario

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Mr B.
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
17 apr 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
10 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent villa in ideal location.”

Reviewed 14 Feb 2014

Spent 10 fabulous days at the villa with another couple. We spent half of our days lazing round the pool and the others exploring the local beaches or cities of Larnaca, Nicosia and Famagusta which are all full of history. The villa was perfect for us as it is spacious so we both had our own double rooms and bathrooms. The pool is ideal particularly for my wife who is scared of water, but as it was a nice depth she felt confident enough to venture in and cool off. The village was lovely and had everything you need, a large CO-OP supermarket and an abundance of bakeries for fresh breads and cakes which we indulged in each day. We ate out at 3 of the local tavernas Ploumin, Vasilikos and Simos where his family made us very welcome and the food was excellent, huge portions and value for money. All in all a perfect holiday!

“Top Quality - Value for money”

Reviewed 2 Jul 2013

The location The property has it all. A close proximity to the main residential areas and tourist spot is what should put this property and the town of Sotira on the map. The map on this website will mislead you into thinking its quite far off from the hot spots of Protaras and Ayia Napa. Being Cypriots we knew the distances are very small. One would nevertheless need a car to get around so renting one for your stay is advisable. However this isn't a downside since you would be unable to enjoy the beauty of our island if you only see the area around the tourist spots (I would personally advise against that). A sat-nav is also advisable unless you have driven in the region before. The Villa. The Villa sits in a small holiday development at the edge of Sotira close to the Paralimni lake. This means its a very serene location with the benefit of having shops very close by in Sotira. The Villa is complete with top of the range amenities and equipment to facilitate a large group on a long stay. We particularly enjoyed our time in the pool and bbq while we also made use of the amazing entertainment suite that comes with the package. The property is maintained on a daily basis by a maintenance company run by a UK family staying in Sotira. They were very friendly and helpful with all and the villa was kept at an excellent state - very clean, very tidy. The owner was also very helpful and responded promptly to all our questions.

“A home from home”

Reviewed 13 Nov 2012

On arrival the villa was immaculate and like a home away from home, boasting all the mod-cons everything has been thought of & catered for. The villa is spacious with a nice patio area perfect for alfresco dining & a private pool with loungers which was great on the days we didn’t fancy doing anything. The location is great and offered the best of both worlds. Sotira where the villa is located is a charming Cypriot village, laidback with traditional taverns offering amazing local food, enough bars and shops to keep you busy but not overrun. Ayia Nappa is within easy reach for the livelier days/nights out & a trip out around the historical sights of nearby Larnaca is worthwhile. The beach is a short 5 minute drive, it’s not surrounded by hotels so is fairly quite in comparison to some of the crowded beaches further down the cost. With a little Tavern for snacks, supplies and cheeky mid-day beers! Its very easy to relax and lose the day there. Overall I was very pleased with the what the holiday had to offer and would highly recommend a stay here.

“Wow Fantastic Villa in Great location A*****************”

Reviewed 14 Aug 2012

My Wife, 2 children (7 & 9) and I have stayed in this villa on two separate occasions, once in August 2010 and the other in May 2011 we cannot rate this villa high enough. From the communication with the owner which he is highly efficient on any contact to the fabulous villa. The villa itself is new with very high quality fixtures and fittings and it is really is better than home from home! There is not one thing we could say we did not like everything is top class and we would move there with no issue!! The private pool is so clean and inviting. The management couple who live onsite are from the UK and they are the most nicest people you could meet, they are there to make everything perfect from start to finish and they work so hard to keep the little estate clean and tidy it sparkles! Sotira is a lovely little cypriot village with everything you could possible want, you must try the croissants in the Euro Bakery which is a leisurely 5-10 minute stroll (there is a closer bakery around the corner but we prefer the Euro Bakery), there are many nice places to eat also our favourite being Old Simos, fantastic food, large portions and cheap and the welcome you get from Simo and his family are second to none! If you want to venture out in the car Ayia Napa is just 10 minutes away. Overall we love the villa and will be back in the near future.

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MR (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MR (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MR (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MR del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MR (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MR (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MR (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MR (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MR (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MR (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MR (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MR (proprietario).

Se MR (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Distretto di Famagosta

2,539 strutture

Zona di Paphos

2,057 strutture

Distretto di Larnaca

649 strutture

Distretto di Limassol

467 strutture

Distretto di Kyrenia

422 strutture

Limassol

202 strutture

Distretto di Nicosia

133 strutture

Pissouri

130 strutture

Germasogeia

22 strutture

Yermasoyia

14 strutture

Agios Tychon

11 strutture

Parekklisia

9 strutture

Omodos

8 strutture

Lania

6 strutture

Vouni

6 strutture

Anoyira

5 strutture

Pentakomo

5 strutture

Episkopi

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.