Da
€252 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa Fabbroni Pergolo unità sopra Colline del Chianti – Casa 8451031 Casale

  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa Fabbroni Pergolo unità sopra Colline del Chianti – Casa 8451031

  • Casale
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Casale / 5 camere da letto / 5 bagno / 10 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Castello Panzalla ha origini remote risalgono all'antica Roma. Durante il Medioevo, la proprietà è entrato in possesso della famiglia Buondelmonti, e la casa è stata trasformata in uno dei tanti castelli di famiglia. La famiglia Fabbroni ristrutturato la villa in stile XIX secolo e ha reso loro cottage di caccia. Quando Firenze era la capitale d'Italia, Re Vittorio Emanuele II è stato ospite nella villa. Il terreno che circonda il castello era ricca di gioco e fruttuosi vigneti, che ha prodotto un vino molto simile a "Bordeaux". Situato tra cinque acri di ulivi con vista sulle colline del Chianti, la villa si trova in un luogo ideale per rendere la vostra vacanza un momento indimenticabile immersi nella pace e nella tranquillità della campagna toscana. La Villa si trova su una collina ed è completamente circondata da boschi e campi e ottiene il sole tutto il giorno. Gli ospiti possono rilassarsi presso la villa e fare lunghe passeggiate tra i boschi che li circondano o semplicemente rilassarsi intorno alla piscina, che è lì per il loro uso. L'unità Pergolo si trova sulla parte superiore della villa ed è composto da un salotto con zona pranzo e cucina (attrezzata con piano cottura 4 fuochi, forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero), soggiorno, due camere da letto con due letti singoli e con il proprio bagno privato, tre camere doppie tutte con bagno privato. Un totale di 10 persone possono dormire comodamente in Pergolo. Ho I pavimenti sono in marmo di Carrara e soffitti di legno antico che danno una grande atmosfera al Pergolo. L'estetica di questo appartamento: pavimenti originali in cotto, soffitti a cassettoni in legno e mobili antichi. Ristorante in posizione con cucina tipica toscana. Tassa di soggiorno Euro 1,50 notte / persona per un massimo di 7 notti consecutive.

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Camera da letto 5: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 5 Bagni in camera

Servizi

  • Vista montagne
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €300,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Stefano A.

Licenza turistica
Agriturismo

Tasso di risposta:
50%
Calendario aggiornato:
29 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su HouseTrip è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Stefano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Stefano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Stefano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Stefano del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Stefano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Stefano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Stefano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Stefano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Stefano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Stefano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Stefano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Stefano (proprietario).

Se Stefano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Firenze

2,056 strutture

Montaione

574 strutture

Greve in Chianti

473 strutture

Certaldo

258 strutture

Tavarnelle Val di Pesa

254 strutture

Gambassi Terme

234 strutture

Montespertoli

233 strutture

Barberino Val d'Elsa

169 strutture

Reggello

169 strutture

Castelfiorentino

126 strutture

Montegufoni

121 strutture

Pelago

120 strutture

Pontassieve

119 strutture

Dicomano

118 strutture

Scandicci

105 strutture

Cerreto Guidi

101 strutture

Rignano sull'Arno

98 strutture

Vicchio

96 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.