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Da
€86 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 3 camere da letto / 2 bagno / 7 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Mentre la regione Polis è fuori dai sentieri battuti, è ancora ben collegata. Pafos, la capitale del distretto, è a 35 km di distanza e Pafos Aeroporto 45 km. Lefkosia (Nicosia) è di circa 180 km lungo un'autostrada a doppia carreggiata dalla città di Pafos. Autobus La stazione degli autobus a Polis si trova di fronte l'Ufficio Informazioni Turistiche presso il bivio per Latsi e le Terme di Afrodite. Gli autobus per Latsi e le Terme partono ogni ora allo scoccare dell'ora e restituiscono mezza l'ora. L'ultimo autobus da Polis a Latsi e le Terme di Afrodite è alle ore 18:00 e dalle Terme a Polis alle 18:30. Gli autobus per città Pafos sono anche ogni ora allo scoccare dell'ora di arrivare alla stazione degli autobus Karavella a Pafos. Da li. autobus 618 va al porto di Pafos e il parco dell'antichità. Dal porto di Pafos, autobus

Interazione con l'ospite

Io venirvi incontro il giorno di arrivo o il giorno dopo il vostro arrivo al fine di garantire tutto è in ordine. Un pacchetto di benvenuto di elementi essenziali come tè, caffè, latte, pane, prosciutto, formaggio, ecc verrà fornito per i nostri ospiti al loro giorno di arrivo. Inoltre, ci si può chiamare in qualsiasi momento della giornata per qualsiasi altra cosa di cui hanno bisogno per rendere il soggiorno il più confortevole possibile. Informazioni dettagliate opuscolo è fornito per la comodità degli ospiti. Siamo sempre felici di condividere le nostre esperienze e suggerire le cose da fare su questa meravigliosa isola. Se il soggiorno è per 2 settimane forniamo un servizio di pulizia infrasettimanale di lenzuola e asciugamani. Una selezione di libri è anche lì per il vostro uso e canali satellitari con gli sport, cinema e molto altro sono gratuite in carica.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Non è consentito fumare all'interno della villa. Il fumo è consentito solo all'esterno, sul terreno, dove un portacenere può essere fornito dalla Villa Manager.

Altro

Informazioni sul proprietario

John K.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
08 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Cipro
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – basato su 32 recensioni Eccellente
32 recensioni

Eccellente
30
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“excellent hospitality in a lovely villa”

Reviewed 14 Oct 2012

Our stay in Rose Garden was one to be remembered by all members of our family. John made a great effort to make us as comfortable as he could (we were 8!), welcoming us on the first day with wine, fresh grapes,milk, bread and cheese. The house is equipped and furnished with everything a family needs and the shady lovely garden offers whatever one wishes for a relaxing, and calming stay.

“Lovely stay in an excellent villa”

Reviewed 25 Aug 2012

Lovely Villa in a very quite location within a 10/15 min drive of Polis, the beaches and Marina. Car is essential. Easy access to the foothills of the Troodos for walking. The garden and pool, whilst small, is fabulous and visitors may find themselves not bothing to go out.

“Beautiful Villa in the hills overlooking Polis”

Reviewed 26 Jun 2012

Rose Garden Villa is situated in the small friendly village of Perisisterona overlooking a valley and the sea with the town of Polis on the coast. It's rural setting made for a quiet and chilled out stay, but not too far from all the amenities you're likely to need in Polis. We found it clean, comfortable and central to many cycle routes in the hills and forest close by which we made use of a lot on mountain bikes we hired locally from Wheelie Cyprus. John and Angela made us very welcome and are a lovely couple who couldn't do more for us. John was a bit upset we couldn't eat more of his apricots that were literally dropping off the trees daily - we ate tons though!!! There's also a lemon, nectarine and peach tree in the garden. Neighbours friendly and we got a cheery wave from people in the village on the way to the local shop to pick up bread every morning. The swimming pool is great and was very clean. We had a visitor in the garden during our stay - a chameleon which was funny to watch as it changed colour regularly but didn't always get it quite right - 'Boy George' took up residence in the lemon tree. The BBQ area was a little oasis and I spend quite a few hours at the end of the garden cooking with a cold beer in my hand in the shade of an olive tree. I would recommend Rose Garden Villa to anyone who wants a quiet, laid back stay on the western end of Cyprus - we'll be going back..........

Recensione 1-10 di 32

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con John (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a John (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare John (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di John del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a John (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a John (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a John (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a John (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. John (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare John (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente John (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al John (proprietario).

Se John (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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