Da
€148 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
    Camera da letto 2: Letti queen size
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno in camera

Servizi

  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

* Taxi, UBER e servizi di autobus locali sono disponibili sulla penisola di Bellarine e Geelong. * Servizio di viaggio V / Line per Melbourne o Warrnambool dalle stazioni ferroviarie Marshall o Waurn Ponds. * Gli ospiti possono guidare 30 minuti a Portarlington per un viaggio sul 'Traghetto Bellarine' (solo traffico a piedi) in partenza e ritorno ogni giorno per i Docklands di Melbourne. * Gli ospiti possono godere di un viaggio di 45 minuti da Queenscliff a Sorrento (e ritorno) per una giornata sulla penisola di Mornington. Il traghetto per passeggeri e auto parte ogni giorno, ogni ora dalle 7:00 alle 19:00.

Interazione con l'ospite

Le tue chiavi: ti consegniamo le chiavi del tuo alloggio, il nostro team ti incontrerà all'arrivo. Facciamo un giro, rispondiamo a qualsiasi domanda e poi ti lasciamo per goderti il tuo venerdì. Il nostro ufficio fuori sede è aperto dalle 8 alle 20. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare i nostri vicini e di ridurre al minimo il rumore e di garantire che i loro cani non abbaiano e disturbino i nostri vicini.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€123,15) $200,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

* Si prega di prendere in considerazione i nostri vicini. rumore in eccesso, tra cui cani che abbaiano lasciati a casa da sola, non sarà tollerato. * È consentito fumare all'aperto, non all'interno della casa. * Cucce, coperte, asciugamani, pet tratta e giocattoli sono forniti per visitare gli animali domestici.

Altro

Informazioni sul proprietario

Jan B.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
06 giu 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
14 recensioni

Eccellente
13
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Awesome”

Reviewed 22 Nov 2018

What a great place to stay! We stayed for three nights and didn’t want to leave. Everything you need is there take your clothes and toothbrush and go. Our fur babies got a treat when we arrived … Più

Risposta del proprietario: Thank you Debbie and Adrienne.... thank you most sincerely for your positive comments. We really enjoyed having you at Bells, and look forward to your next visit. We do our utmost to provide friendly personal service for ALL our guests and their fur-babies. cheers, janbell

“A fantastic gem”

Reviewed 10 Sep 2017

This place is a real home away from home. We were warmly welcomed and made to feel at home. This is the best pet friendly accommodation we have stayed in. Our fur babies were made to feel at home and … Più

Risposta del proprietario: Thank you very much, we are glad you enjoyed your stay. Visiting dogs (and families) always love our pet-friendly property, its spacious garden and safe secure fences. Thanks again!

“Great pet friendly place!”

Reviewed 11 Jul 2017

This place is perfect! Very clean and well appointed. Fur kids also loved it - thank you and would love to come again!

Risposta del proprietario: Thank you, Jan N. We're very pleased you enjoyed your stay with your friend and your fur-kids. The garden and surrounds are a haven for dogs, human guests have every comfort they could possibly want or need, and the beach at Ocean Grove is one of the best and safest in Victoria. We look forward to seeing you again in the warmer months.

“Home away from home in every way.”

Reviewed 16 Aug 2016

A delightful long weekend enjoyed all the more because we had our loved pets with us. Bells By the Beach is just lovely. Thank you so much to our caring hosts!

Risposta del proprietario: Hello Amanda, thanks for your review. We're glad you had the best weekend ever with your loved pets. It was a pleasure to see you again at Bells By The Beach and we look forward to your next visit.

“Wonderful Wonderful Wonderful”

Reviewed 17 Aug 2015

This is the third time we have stayed at Bells By the Beach and each time it has been a home away from home. Spotlessly clean, this dog friendly house has everything that you could want. The attention… Più

Risposta del proprietario: We are absolutely delighted to hear you enjoyed your latest holiday at Bells By The Beach. We do everything possible to make guest stays like a 'home away from home', with added extra touches that they all love. May I direct you to our brand new website? It has new photos, detailed descriptions, an easy to use Availability calendar and a space for guests to let everyone know what a wonderful pet friendly property we have.

“Great for dogs”

Reviewed 13 Aug 2015

We had a great stay. Plenty of room for 2 large dogs and really appreciated all the little touches to make the dogs welcome. Very clean and comfortable with all the facilities to make it feel like ho… Più

Risposta del proprietario: We are pleased you enjoyed your stay at our property. We appreciate your comments and look forward to seeing you again with the dogs.

“This place is absolutely fantastic!!!”

Reviewed 29 Nov 2014

We have been here 4 times now and will continue to come back on a regular basis. Not only is it pet-friendly it is fantastic for the whole family. The owners, Jan & Lin, really go above & beyo… Più

“Perfect pet-friendly accommodation”

Reviewed 21 Sep 2014

It's so difficult to find quality pet-friendly accommodation by the beach - but this place is a gem! We've stayed here twice this year and would definitely come back. The owners have thought… Più

“Perfect beach getaway for humans and fur babies”

Reviewed 17 Aug 2014

Highly recommended. Jan and Lin have thought of everything to make your stay comfortable and relaxing. The pet friendly beach was great. The cottage was warm and inviting. Great place if you have a… Più

“A "Home" away from home!”

Reviewed 25 Jun 2013

Bells by the Beach in Ocean Grove is the perfect tonic for any weary Winter travellers and the optimum place for active families "all year round". It has everything you need for a wonderful… Più

Recensione 1-10 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jan (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jan (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jan (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jan del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jan (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jan (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jan (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jan (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jan (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jan (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jan (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jan (proprietario).

Se Jan (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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