Da
€38 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Letto matrimoniale Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Deepak K.
Tasso di risposta:
73%
Calendario aggiornato:
22 apr 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
35 recensioni

Eccellente
30
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“As lovely as it was in the first visit...:)”

Reviewed 19 Jun 2017

Was visiting with wife and daughter and booked this place for the second time, it was an amazing experience, love the way they take care of your needs will recommend it for all.

Risposta del proprietario: Thanks so much! A pleasure to have hosted you, as always!

“Best Place to stay in Goa!!”

Reviewed 15 Feb 2017

This was our first vacation And after staying this place seems, we felt like we were staying in our own home in Goa, it was clean and well maintained, will definitely recommend it for everyone. Very … Più

Risposta del proprietario: Thanks Suman! Staff and I had a great time hosting your lovely family!

“coziness, comfort and class personified”

Reviewed 14 Feb 2017

Great location- with beach, great places to eat and the flea market just a few kms away. Great host- helping us find the best places and trying to make our stay as comfortable and easy as possible. gr… Più

Risposta del proprietario: Thanks Supriya!

“Home the Sweet Home - Cant find better place than this in Goa !!!”

Reviewed 3 Nov 2016

This is nothing short of Home the 'Sweet home'. Stayed in Goa Deep in first week of September' 16 and fortunately found this property using my friend's reference. What my friend to… Più

Risposta del proprietario: Thanks such a lovely one out there! And many thanks for taking time out to write it this patiently!

“Wonderful place to stay.”

Reviewed 5 Oct 2016

It was a nice experience, we felt like we were staying in our own home in Goa, it was clean and well maintained, will definitely recommend it for everyone.

Risposta del proprietario: Thanks so much Karan! Appreciate your response.

“Our Second Home”

Reviewed 21 Mar 2016

This was my second visit to Goa and Goa Deeps with family within a span of a year, Last year when we were leaving,we decided to revisit this place and stay at our second home which was a unanimous dec… Più

Risposta del proprietario: Haha, gosh, there you go. Thanks very much. Pleasure was ours!

“It can't get better!”

Reviewed 1 Mar 2016

Well a place I actually relate too and shall for all my life. That was our first vacation, and few friends were coming along. To find a good place to stay was one thing that was on my mind. Something … Più

Risposta del proprietario: Thanks so much for your memories which brought in this review from you!! So you're married now? :)

“Beautiful Apartment in a peaceful locality”

Reviewed 12 Jan 2016

I liked this place. Apartment was well furnished and clean. Kitchen is well equipped in case someone wants to cook food :). This place is nicely located and all famous beahces are not far from here. O… Più

Risposta del proprietario: Thanks very much! Very grateful for your kind words and happy to know you liked the experience.

“pleasant and peaceful”

Reviewed 5 Dec 2015

Well, I am late in writing this review as I am lazy for such things.will keep it short.Hope this helps other travelers. 1. Location is peaceful and nice, You need a conveyance which is easily availab… Più

Risposta del proprietario: Thanks so much!

“Excellant stay”

Reviewed 4 Dec 2015

Hi, We stayed at Goa deeps for 3 days in November. It was really excellent experience to stay here. Apartment is vey specious,clean and well maintained. My family really enjoys this stay. Hospital… Più

Risposta del proprietario: Thanks very much!

Recensione 1-10 di 35

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Deepak (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Deepak (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Deepak (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Deepak del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Deepak (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Deepak (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Deepak (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Deepak (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Deepak (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Deepak (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Deepak (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Deepak (proprietario).

Se Deepak (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

North Goa District

829 strutture

South Goa District

415 strutture

Bardez

363 strutture

Calangute

129 strutture

Arpora

78 strutture

Goa Velha

63 strutture

Baga

45 strutture

Panjim

35 strutture

Vagator

26 strutture

Dona Paula

17 strutture

Arambol

13 strutture

Nerul

12 strutture

Mapusa

11 strutture

Morjim

11 strutture

Mandrem

9 strutture

Porvorim

9 strutture

Penha-de-Franca

9 strutture

Ashvem Beach

9 strutture

Sinquerim

7 strutture

Verla Canca

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.