Da
€73 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 5 camere da letto
  • 22 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 24 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti queen size
    Camera da letto 3: Letti queen size
    Camera da letto 4: Letti queen size
    Camera da letto 5: Letti queen size
    Letti in altre camere: 7 Letti singoli
  • 7 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Esplorare i dintorni

Attrazioni nelle vicinanze: Kollam town (shopping, cibo e divertimento), Kollam Police Museum, Thenmala, Chavara, Sastham Kotta, Ochira, Thangasseri Beach, MG Beach, Ashramam Picnic Village, Thirumullavaram beach, Jatayu Rock, Kottukal Rock Cut Cave Temple, Palaruvi falls , Spiaggia di Varkala, Shendurni Wildlife Sanctuary e Matha Amrithanandamayi Ashram.

Interazione con l'ospite

I servizi e le attività a Pranavam includono i seguenti: Kayak, canoa, gite in barca Shikara. Cicli d'acqua. Giochi d'acqua (acqua-frisbee, palla da lancio d'acqua, campi coperti per badminton, ping-pong, carambole e biliardo. Un lungo canale all'interno del resort che può essere utilizzato per nuotare, andare in barca e altri giochi. Impianti di trattamento ayurvedico.Una fattoria che contiene tacchini selvatici, anatre e oche.Pianta di pesce (Karimeen (pesce nero perl), Kallel mutty (Anabus), Tilapia e molte di queste varietà- all'interno dei locali del resort (Entrambi in stagni / canali e serbatoi). Attrezzature per pesca e gli ospiti dai canali aperti (all'interno dei locali del resort) e anche dal fiume. Caccia alla carabina- di notte. ...........

Modalità

Check-in: 10:00, Check-out: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Baiju N.

Licenza turistica
A8-1683/18

Calendario aggiornato:
26 dic 2018
Anni di presenza dell'annuncio::
1
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
17 recensioni

Eccellente
17
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Amazing paradise in Kerala”

Reviewed 25 Feb 2019

"Most peacefully tranquil place reminiscent of Thailand's river cruise stays "This property is the best in Monroe on the river bank I spent many a sunrise and sunset dreaming away ,food… Più

“Heavenly Location and Best Services”

Reviewed 26 Dec 2018

We were in complete amazement at the location. The immense passion with which the resort has been built! The staff was very courteous. We stayed at a very cute cottage facing River Kallada. The servic… Più

Risposta del proprietario: Dear Ma'am, Thank you very much. We are waiting for your next trip ☺️

“It was a beautiful experience”

Reviewed 18 Dec 2018

The stay at Pranavam resorts was amazing! 1) Location of the resort is excellent. Greenery all around. 2) Food tasted awesome 3) The service of the staff is also excellent

Risposta del proprietario: Thank you Mr. Akhil

“Tranquillity”

Reviewed 4 Dec 2018

The best part I liked about the place was to just sit idle at the banks of Kallada river where the resort has comfortable seats to take you to a state of “tranquillity” !! You watch the ca… Più

Risposta del proprietario: Thank you

“Excellent Place to unwind and relax”

Reviewed 2 Dec 2018

I visited this property with college friends for a re-union. The folks in Pranavam indeed made it as one of the most memorable Holiday I have had over the last few years. The property is on the banks … Più

Risposta del proprietario: Thank you

“Right place for a break”

Reviewed 2 Dec 2018

A riverside resort located in munroe island, kollam district. Great location, appealing ambience, courteous staff.

“Holiday in Kerala”

Reviewed 2 Dec 2018

Very good experience.A wonderful place to relax. A must please to visit if planning for a holiday in Kerala

“Who want to feel the nature to be peace and beautiful..”

Reviewed 25 Nov 2018

Excellent place to capture the lifetime memories with your loved ones.. well managed atmosphere for customer satisfaction.

“Great Serene Riverside Holiday - Pranavan Resorts”

Reviewed 21 Nov 2018

This property is right at the side of Kalladayar (River Kallada) just before river joins sea. Really recommend this place for a calm river side place to stay for holidays. A good place for vacation wi… Più

“Stay at Pranavan Resorts, Monroe, Kollam”

Reviewed 19 Nov 2018

A really awesome place to relax with family by merging to the beauty of the nature. There are many activities like boating,fishing, water cycling etc which really rejuvenates our mind and body which h… Più

Recensione 1-10 di 17

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Baiju (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Baiju (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Baiju (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Baiju del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Baiju (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Baiju (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Baiju (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Baiju (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Baiju (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Baiju (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Baiju (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Baiju (proprietario).

Se Baiju (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Idukki District

322 strutture

Ernakulam District

317 strutture

Alappuzha District

251 strutture

Wayanad District

236 strutture

Kottayam District

91 strutture

Kollam District

39 strutture

Palakkad District

31 strutture

Kannur District

30 strutture

Thrissur District

29 strutture

Kattappana

22 strutture

Kozhikode District

19 strutture

Kollam

18 strutture

Munroe Island

18 strutture

Kasaragod District

11 strutture

Greater Kochi

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.