Da
€23 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Interazione con l'ospite

Non vedo l'ora di ospitare tutti i nostri ospiti al The Red Rooster Village Homestay Goa. Farò del mio meglio per vedere che il vostro soggiorno ha un valore aggiunto per il vostro viaggio e creato ricordi in Goa. Al mio arrivo mi consegnerò le chiavi e vi mostrerà intorno alla casa. In caso di qualsiasi cosa, io sono per lo più a casa per dare una mano. Se non ci dovrebbe essere qualcuno o l'altro per tendono alle vostre richieste.

Modalità

Check-in: 13:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

1. Vietato fumare nelle camere da letto 2. Musica ad alto volume dopo 22:00 non è consentito 3. Elettrodomestici per essere spento all'uscita della casa, mentre il check-in e il check-out 4. Serrature e la consegna delle chiavi è fino l'ospite. Qualsiasi perdita sarà addebitato l'importo appropriato o un ricambio identico sarà sufficiente 5. Riorganizzare di mobili non è raccomandato 6. Nessuna droga ammessi nella proprietà 7. In ogni di tutti i visitatori per essere portato di nuovo alla casa, previa autorizzazione per il proprietario è obbligatorio

Altro

Informazioni sul proprietario

Astrid C.
Tempo di risposta medio:
2 ore 18 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
09 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
1
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
17 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1

“Felt like we were amongst loved ones who cared ..”

Reviewed 9 Sep 2019

We set out on our Goan-Monsoon holiday with the idea of spending in tranquility of a quaint-small town place with enough opportunities to experience the Portuguese-Goan heritage, stories of the days g… Più

Risposta del proprietario: Thanks Eric for this great review. Having guests like you make hosting such an enjoyable experience for us. We hope to see you back soon.

“Amazing cosy homestay perfect for a couple”

Reviewed 27 Aug 2019

I was totally awestruck by Astrid and her absolutely lovely mother who went out of their way to ensure that my wife and I had the most enjoyable stay at their beautiful home. Located in the quiet Sout… Più

Risposta del proprietario: Thank you Saurav. We enjoyed meeting you both. Wehope to see you back soon

“Feeling of home away from home”

Reviewed 2 Jun 2019

My friends and I, we stayed at the Red Rooster for 3 days and it was a rather delighting experience. The Carvalho family were so warm and welcoming. A big 'Thank you' to Carl and Astrid who … Più

Risposta del proprietario: Thank you for the great review Joshua. We enjoyed having you'll at our home. And we hope to host u again.

“Being at home in Goa”

Reviewed 28 May 2019

What a lovely stay we've had at Red Rooster Village Homestay! Such a warm and lovely family, we really felt at home in de homestay. The homestay is perfect and worth every rupee: very clean, ther… Più

Risposta del proprietario: Thabk you Arianne and Daljinder. We loved having you both over. We would love to host you some other time.

“A hidden gem”

Reviewed 26 May 2019

Our first experience at a homestay in Goa and hands down our best experience in Goa. We usually stick to the CCB north Goa belt but decided to head south this year away from the madness. The hosts are… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your review Roger. I'm glad that you enjoyed yourself and appreciate the experience that we provide. We look forward to having you over again.

“KEEP LOOKING YOU DONT WANT TO BE HERE”

Reviewed 25 May 2019

Terrible place. No internet No hot water ANTS everywhere We left as soon as we could book another place didnt even stay 6 hours, Do yourself a favor and keep looking.

Risposta del proprietario: James, Let me reply to your points in order so that it is clear to everyone about who is being 'Accurate' as its completely unfair to for anyone to hear just one side of a story, especially when the review has a drastic contrast to any of the previous reviews ( or post reviews for that matter) which is there for everyone to see. As a traveler and guest myself, I understand that guest review is a strong tool that can be used to give a picture about a place, but something as childish, half baked and premature as yours holds no credibility and has already been reported by me to the respective portal on which you have booked. Reason why your review although visible as the last review on the portal, is disregarded and has not affected my rating/super host status. They were very supportive and compassionate about the issue when reported as they understand the situation clearly. 1. The internet Router was kept on bed room dressing table along with a step by step instruction for use . Seems like you did not have the patience to read it but just drew a conclusion that the internet wasn't working. (ALSO MENTIONED IN THE HOUSE MANUAL SECTION ON THE RESPECTIVE LISTING PAGE) 2. We have a geyser switch for Hot water which were clearly noted in the instructions left for you at the table and also on our listing description . This is a home and not a hotel. Just a mere operation of opening a tap will not get you hot water like is the case of any hotel. (ALSO MENTIONED IN THE HOUSE MANUAL SECTION ON THE RESPECTIVE LISTING PAGE) 3. We noticed that you have left some food items in the kitchen ( and not in the refrigerator) due to which this is Goa and also summer. Ants will come for open food items. Just to make a certain facts clear 1. You checked in at 01 30 am. In view of this if you go through our communication thread, I have sent you all the information that was required for a smooth check in without my presence required as it was an odd hour. To this there was absolutely no acknowledgement. This left me unaware to whether or not you had read the information. Reason why I left you a note pad on the main dining table with a point by point instruction guide. 2. The next morning my mum came to you to ask whether everything was in order and your replied to her in a very Condescending,crass and uncouth manner with even a hint of racism to it which is completely NOT acceptable anywhere in today's world. 3. The price that you were charged per day was approximately 17$ a night. I dont know about Canada, but trust me for Goan standards this is bare minimum. But you behaved and spoke as if you had spent an amount for a stay at a 5 star hotel. 4. It seems that you havnt really understood the whole homestay concept by the way you were just throwing your weight around when my mum approached you in a very amicable manner. To tell you the truth it left her a bit shaken up. 5. When you left the house for breakfast in the morning you left all the switches on ( This includes the AC, lights, fans, Water geyser ( WHICH IT SEEMS YOU HAD LOCATED BUT STILL CHOSE TO REVIEW ABOUT). 6. You mentioned to my mum that you could not reply to my messages on the respective portal because you did not have access to the internet. You also mentioned that you had been travelling in India for the past 3 weeks. Yet you decided to review us about 'NO INTERNET'at my listing, drawing a conclusion within '6 HOURS'that the internet was not working. 3 Weeks of no internet as compared 6 hours of no internet due to the simple reason of not knowing how to operate the router seems a bit unfair dont you think? Going through your profile it is evident that you have no reviews before mine. I would not like any hosts to experience what We have at our homestay while hosting you. Reason I have left a clear picture of my experience. This is a first for me and Im sure it is only an exception among all the amazing travellers we've had at our homestay and the memories we've made.

“Lovely home-stay!”

Reviewed 13 Apr 2019

A great beginning to our Goa trip this year. We stayed at Red Rooster for a couple of nights. It's a lovely home! Very cozy, homely and our host Karl, his wife and her mum are wonderful people. J… Più

“Experience”

Reviewed 31 Mar 2019

Hello all, experience at red rooster deserves a detailed review, although I am bit late. We (me & my mom)went there in february end and were in a search of a place which Safe Helping staff And I… Più

“A perfect stay for couples visiting South Goa”

Reviewed 20 Feb 2019

Red Rooster Homestay is located in a tranquil location, close to the beautiful beaches of South Goa (Majorda and Utorda). The place is nice, tidy and cozy. Karl and Astrid are great hosts and they ens… Più

“Saved me and I had the most amazing stay”

Reviewed 21 Jan 2019

After being in a hostel which was not accommodating for female solo travellers I contacted Karl of the red rooster homestay and he immediately said yes and came and got me and let me stay for a discou… Più

Recensione 1-10 di 17

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Astrid (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Astrid (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Astrid (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Astrid del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Astrid (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Astrid (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Astrid (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Astrid (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Astrid (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Astrid (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Astrid (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Astrid (proprietario).

Se Astrid (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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