Da
€131 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del gestore

Descrizione

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 2 Tipi sconosciuti

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul gestore

Itrip Vacations - La Quinta/5 Star Desert Vacation Rentals
Tempo di risposta medio:
2 ore 43 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
09 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
9 recensioni

Eccellente
6
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“great condo to stay at”

Reviewed 5 Jun 2018

Excellent condo and very convenient to PGA courses. Unit was clean and TV's and porch were enjoyable

Risposta dal gestore Awesome, John! We are happy to know that you enjoyed your stay at "Palmer Mountain View Condo"! We look forward to a return visit! -iTrip Vacations La Quinta Team

“Quiet and comfortable”

Reviewed 15 Mar 2017

Our group goes to the Indian Wells tennis tournament every year. We enjoy watching tennis and playing golf. This condominium was perfect for us. It is centrally located, clean, well maintained and … Più

“Very nice three bedroom vacation condo...”

Reviewed 20 Apr 2016

We stayed for Coachella Weekend One and had a very pleasant experience. Cindi and Vicki (with the booking agency) were excellent and followed up with me throughout the weekend to make sure we enjoyed… Più

“This is a very nice place to stay with professional support to enhnace your vacation.”

Reviewed 2 Apr 2016

The unit was well-decorated, roomy, and contained almost everything you would need. There was a slight snafu with the cable TV and ice maker, but the management addressed those issues during the stay… Più

“Customer Services was Great!”

Reviewed 2 Mar 2016

We thoroughly enjoyed our stay on Tangelwood this year. The condo is set up nicely with 2 bedrooms down the hall with a bathroom and the master at the other end with a patio door to the balcony. We … Più

“Lovely, updated, La Quinta Condo”

Reviewed 30 Nov 2015

The condo was recently updated with nice decor. The beds were comfortable and there were plenty of towels for the condo and pool. We enjoyed the view from the deck and the use of the pool and jacuz… Più

“Picturesque beauty, top quality, and great facilities - the perfect yet affordable combination for a 4-6 person getaway”

Reviewed 30 Apr 2015

Our group of 6 stayed at the Palmer Mountain View Escape for the second weekend of Coachella 2015 and had the perfect experience. Given the 2 queen bed rooms and 1 room of 2 twin begs, our group of 2 … Più

“Beautiful condo, area, weather, Palm Springs is gorgeous”

Reviewed 29 Nov 2014

Our condo rental was perfect. Everything necessary was provided. It was situated in a prime area with beautiful Palm trees, fruit trees and flowers. The area is perfection. We love our whole exper… Più

“I wish I never left.”

Reviewed 27 Apr 2014

Dan and Cindi at 5 Star Desert Vacation Rentals are amazing! Friendly and helpful with everything and anything. The home was perfect as well as the location. I wouldn't hesitate to come down and … Più

Recensione 1-9 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Greater Palm Springs

1,267 strutture

La Quinta

352 strutture

Palm Springs

292 strutture

Palm Desert

203 strutture

Rancho Mirage

116 strutture

Indio

111 strutture

Cathedral City

72 strutture

Joshua Tree

66 strutture

Indian Wells

40 strutture

Desert Hot Springs

39 strutture

Bermuda Dunes

31 strutture

Twentynine Palms

23 strutture

Yucca Valley

15 strutture

Landers

7 strutture

Needles

6 strutture

Coachella

5 strutture

Pioneertown

5 strutture

Thousand Palms

5 strutture

Sky Valley

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.