Da
€52 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Cottage / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 10 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 1 Divani letto, 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Le strade qui sono meravigliose, di recente costruzione e forniscono accesso praticamente ovunque tu voglia andare. Il carburante è relativamente economico quindi guidare è un ottimo modo per vedere il paese al proprio ritmo. I servizi ferroviari sono molto buoni, puliti ed economici. Ad esempio, un biglietto per Barcellona costa circa € 12 per un adulto e dura meno di 2 ore.

Interazione con l'ospite

Al tuo arrivo saremo qui per darti le chiavi della proprietà e mostrarti dove si trova tutto. Viviamo qui tutto l'anno, quindi siamo sempre qui per mostrarti il nostro stile di vita sostenibile e come ridurre il nostro impatto sull'ambiente, chiacchierare sul tempo, le migliori spiagge, i luoghi da vedere, cosa sta succedendo nella zona o sentire cosa una bellissima giornata che hai avuto. Abbiamo incontrato persone meravigliose da tutto il mondo ed è sempre bello incontrarne di nuove. Il turismo è uno strumento straordinario che ci consente di raggiungere le persone, ci rende più aperti al cambiamento, più ricettivi alle differenze e, quindi, più tolleranti. Ti invieremo indicazioni dettagliate su come trovare la fattoria vicino al tuo orario di arrivo.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Tutta la nostra energia elettrica proviene dal sole tramite pannelli solari. Questo significa che il nostro sistema elettrico può alimentare la maggior parte delle luci, cellulari, computer portatili, ecc, ma non asciugacapelli, piastre per capelli, macchine da caffè ecc così si prega di lasciare questi a casa. Riccioli sono belle!

Non ci piace il fumo in una qualsiasi delle nostre case, ma è OK per fumare fuori.

L'acqua è una risorsa molto preziosa quindi per favore usarlo con parsimonia.

Altro

Informazioni sul proprietario

Simon S.

Licenza turistica
HUTTE002393

Tempo di risposta medio:
2 ore 18 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
13 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Spagna
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
19 recensioni

Eccellente
13
Molto buona
6
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Very peaceful with great hosts”

Reviewed 19 Feb 2016

The casita, is well equipped and spotlessly clean. The hosts, Simon and Amanda were fabulous, friendly, welcoming and happy to share their knowledge and experience of building their wonderful new life in the sun. The dogs and chickens were a bonus as was the endless olive groves, almond trees and views. A place to unwind and totally relax with or without the sun.

Risposta del proprietario: Thank you so much for your kind words. We love to have the opportunity to share our beautiful home and show people what a wonderful area we live in. It makes us very happy that our visitors can appreciate and share our dreams here.

“Fantastic”

Reviewed 27 Sep 2015

It is the 3rd time we have stayed here. Love the atmosphere, where it is situated and the hosts, who make you stay stress free and enjoyable. Will certainly go back for a 4th visit. Would give 5 stars but the box won't fill in.

Risposta del proprietario: We'll have to get a bigger box for the stars! Thank you both so much for coming to stay again, we feel like part of your family and you as part of our family. Good luck with your nursing and say Hi to the rest of the family for us.

“Wildlife, tranquility and a lovey place to stay”

Reviewed 7 Nov 2013

A really nice place to stay with friendly, helpful people. If you want to do your bit for the planet then this is the place for you. It was easy access for birdwatching the Ebro Delta and mountains with excellent results. A visit to the old town in Tarragona is must. We had a great time being out from just after dawn until dusk. Local restaurants serve excellent food and are great value for money. The small fridge might be a problem in the summer in the summer but I'm sure Simon would find a solution.

Risposta del proprietario: Great to have met you both and very pleased that you had such a successful trip. Point taken about the small fridge; will consider a larger one for next summer. Would be lovely to see you again, perhaps at a different time of year when different varieties of birds are visiting? Best wishes, Simon and Amanda

“Idyllic rural retreat in the Spanish Countryside”

Reviewed 6 Jul 2012

If your looking for beautiful views of the Spanish Hills and being surrounded by Olive and Almond trees combined with the perfect hosts in Simon and Amanda then look no further than Manna House. A perfect setting for a peaceful and relaxing holiday. Loved the dogs!

Risposta del proprietario: Good to read your comments. It was a pleasure to meet you both and we are very happy that you enjoyed your visit so much. Hope you can find time to come back again one day.

“Rural Bliss”

Reviewed 18 Jul 2011

Colin and Mandy are the perfect hosts and made us feel completely at home. We were greeted on arrival with a bottle of olive oil made from olives off the farm, a basket of almonds picked from the farm and a jar of homemade apricot jam (made by Mandy) from same ... all DELICIOUS! The feel of the place is tremendous and the Casita is rustically furnished which fits in exactly right with the surroundings. It is very warm and comfy with lots of windows when you want to let in the cool evening breeze. The chickens (including a rooster!) and ducks provide no end of entertainment with their "rummaging around" all day in the dirt. And the dogs are such lovely animals and just add to that "homely" feel. All in all a wonderful place to retreat to when life in the fast lane becomes way too fast and you need time to wind down, sit, relax, contemplate life and breath in the fresh air. JUST FABULOUS!

Risposta del proprietario: We are very pleased with your recommendation. It was a pleasure to have you here and we really enjoyed your company. Will keep in touch !

“perfect for a quiet restful holiday”

Reviewed 18 Jul 2011

perfect place to stay if looking for a quiet holiday. owners of casita were really friendly and came away feeling they were friends. accommodation clean, tidy and comfortable. Car is needed as a beautiful beach is approx. 6 miles away and the casita is located off the main routes. Happily go again, have plans to do just that.

Risposta del proprietario: So pleased that you found our home in the sun. We really enjoyed meeting you and hope that you went home as refreshed as you both looked at the end of your holiday. Hope to see you again one day.

Recensione 1-10 di 19

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Simon (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Simon (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Simon (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Simon del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Simon (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Simon (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Simon (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Simon (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Simon (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Simon (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Simon (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Simon (proprietario).

Se Simon (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Costa Dorada

1,740 strutture

Terres de l'Ebre

439 strutture

L'Ametlla de Mar

253 strutture

Riumar

109 strutture

L'Ampolla

93 strutture

Calafat

62 strutture

Segur de Calafell

50 strutture

Vilafortuny

47 strutture

Montroig

35 strutture

Cunit

33 strutture

Torredembarra

31 strutture

El Perello

26 strutture

Les Cases d'Alcanar

13 strutture

Tamarit

12 strutture

Alcanar

12 strutture

Falset

5 strutture

Pauls

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.