Da
€101 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letti queen size
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Car è decisamente consigliato. Trasporti pubblici disponibili a poche miglia della casa, ma per esplorare a fondo è necessario un veicolo.

Interazione con l'ospite

Come i locali dell'area noi siamo a disposizione per telefono, e-mail o di testo per l'interesse della comunità, le questioni di proprietà o di esigenze di manutenzione. E 'insolito per noi per interrompere un soggiorno ospite meno che non sia a breve termine in cui è richiesta manutenzione stagionale o generale. In tali situazioni, gli ospiti sono informati in anticipo per convenienza.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€450,57) $500,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Rigoroso, non fumare al chiuso o e-cigs! Gli animali domestici non autorizzati sono soggetti a una penale di $ 200 Nessuna delle parti o degli eventi Rispetto Ore tranquille Massimo 6 ospiti e visitatori. Gli ospiti non dichiarati sono soggetti a una tariffa di 65 USD a notte. È possibile che siano installate telecamere di sicurezza per parcheggi / punti di ingresso per la sicurezza degli ospiti, la sicurezza della proprietà e la conformità alle regole della casa. Lavare i piatti, svuotare i rifiuti e ripulire prima della partenza. Guide disponibili di prestito, si prega di tornare prima del check-out

Altro

Informazioni sul proprietario

Susan P.

Licenza turistica
VHR#029

Tempo di risposta medio:
1 ora 14 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
11 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
10 recensioni

Eccellente
10
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Idyllic cottage in the desert”

Reviewed 4 Nov 2018

We really loved our stay here. The home was immaculate, and the property offered numerous spots to sit and enjoy the landscape and sunsets. We ate every breakfast and dinner at the cottage taking ad… Più

Risposta del proprietario: Thank you, for the delightful review. It was our great pleasure to host you and hope when the desert calls to you, you'll consider Desert Breeze Oasis your home. We look forward to having you back!

“Peaceful seclusion, surrounded by amazing views!”

Reviewed 10 Feb 2018

Wow ★ ★ ★ ★ ★ Ok, so part of me wants to say this wasn't amazing, because I want it to be available again if I come back up. But, I have to say, it was probably one of my favorite places I hav… Più

Risposta del proprietario: Thank you for the detailed review. We diligently work to provide the best experience for our guests and thrilled to see we're doing things right. We look forward to having you return to our Desert Breeze Oasis! (Tip: reserve spring in advance) Cheers! ~Susan

“Great stay!”

Reviewed 10 Feb 2018

My husband and I stayed at the cabin for our anniversary trip. It’s cozy, quaint, and meticulously clean. We felt very welcomed and informed by Susan. I highly recommend staying with Rent29! I&r… Più

Risposta del proprietario: Thank you! We are thrilled you enjoyed your stay and may your life together be filled with adventure always!

“Amazing!”

Reviewed 10 Feb 2018

Beautiful home and area that fit out needs perfectly! Will book again! Thank you Susan for your excellent communication.

Risposta del proprietario: It was fun chatting with you and planning your activities! Thank you for your stay, we look forward to hosting you again.

“Awesome Peaceful Getaway!”

Reviewed 11 Sep 2017

The cabin was not hard to find, once we got there we immediately felt comfortable and everything we needed was provided. There was a booklet on things happening that weekend around town and so many th… Più

Risposta del proprietario: We are so happy to have you stay with us and look forward to hosting you again. There is always so much to explore! 'Til next time, cheers.

“One of the best places I've ever stayed!”

Reviewed 8 Jul 2017

My husband and I were looking for a place that had easy access to Joshua Tree National Park, which we had not visited in a number of years, and was comfortable, scenic, and private where we could spen… Più

Risposta del proprietario: Thank you for the thoughtful review and easy communication pre/post stay, we hope to host you again! The mojave desert and Joshua Tree hold the hearts of many, I'm happy you left a little of yours. ~Susan

“Comfort and Tranquility in the Desert”

Reviewed 1 Dec 2016

We had a fantastic stay in the Sullivan Road cabin. All the creature comforts of home, and perfect privacy. We WILL be planning to return.

Risposta del proprietario: Having guests leave more in love with Joshua Tree with plans to return brighten's our day. We look forward to hosting you again. Until next time... keep exploring!

“Loved it!”

Reviewed 22 Feb 2016

This was the perfect place to stay for our weekend getaway to Joshua Tree. It was clean, comfortable, private and quiet, with nice views and lovely landscaping. The property is well-maintained and w… Più

Risposta del proprietario: We are thrilled that outdoor enthusiasts and supporters of our public lands won the bid to stay with us! Thank you, we look forward to hosting you again!

“Great property for a couple climbers escaping cold & dark camping conditions”

Reviewed 9 Jan 2016

I stayed here over the holidays to climb in Joshua Tree. It was fantastic having a warm cabin to come back to. WiFi, Netflix, and even cell coverage were great, and a fire pit and patio furnace made f… Più

Risposta del proprietario: Thanks again for choosing us for your stay for your first trip to Joshua Tree. The climbing, community and landscape is addicting, hope to have you return again soon!

“Fantastic cottage in the desert”

Reviewed 8 Jan 2016

We had such a wonderful time - the house was well furnished and very comfortable! There were 4 of us, so we made use of the detached cottage bedroom (which was super cute and cozy as well) in addition… Più

Risposta del proprietario: We are so pleased you enjoyed your stay and got to explore Joshua Tree National Park just a bit. Thankfully there is always more to see & do! Come again!

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Susan (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Susan (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Susan (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Susan del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Susan (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Susan (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Susan (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Susan (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Susan (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Susan (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Susan (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Susan (proprietario).

Se Susan (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Big Bear Region

2,084 strutture

Lake Tahoe (California)

1,681 strutture

Deserto della California

1,464 strutture

Greater Palm Springs

1,267 strutture

San Diego

1,154 strutture

Mammoth Lakes

993 strutture

Los Angeles

877 strutture

Orange County

807 strutture

San Luis Obispo County

449 strutture

Sonoma County

420 strutture

Oceanside

313 strutture

San Francisco

267 strutture

West Hollywood

252 strutture

Mendocino County

236 strutture

Humboldt County

213 strutture

Lake Arrowhead

203 strutture

Beverly Hills

176 strutture

Santa Monica

171 strutture

Parco nazionale Yosemite

148 strutture

Marina del Rey

137 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.