Da
€88 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 2 camere da letto / 3 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€112,09) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Mark D.
Tasso di risposta:
85%
Calendario aggiornato:
21 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
24 recensioni

Eccellente
23
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Villa in Turkey”

Reviewed 2 Oct 2018

Had a great weeks holiday in the villa in September everything you ever need was there like home from home right down to board games.fantastic location just 5 minutes walk to shops and bars.swimming pool and gardens amazing and a fantastic view of the mountains . would highly recommend stopping here as were allready thinking of booking for our next years holiday. Dave and debbs

Risposta del proprietario: Many thanks for choosing to stay in our villa and for the nice review ! Look forward to hearing from you both again. Mark & Ruth

“Best in hisaronu”

Reviewed 24 Oct 2015

We stayed at this villa from 26th Sept until the 6th Oct. This was after we had book a villa in an other area and was not very happy with it, and this was the best decision we made. We contacted Mark on the 25th and said we would like to rent his villa the next day. Mark was very helpful and rang Orka to arrange for the villa to be ready for us. We arrived at the villa about 2pm and the reception staff were expecting us. She took us to villa and let us put our cases in, as the cleaners were still in there getting it ready and it would not be available until about 4pm. She then took us to the pool bar and got all 4 of us a cold soft drink free of charge,this was very nice of them, as they did not need to do this. We had this and then went for a stroll into town, this is less than 5 min walk through the back gate. On our return the villa was available. The villa was spotlessly clean and had all the equipment you needed there was an outside terrace with a 6 seater ratten table and chairs on one side and also a conservatory style suite and coffee table as we'll. on the other terrace there was some sun loungers and a built in BBQ. The villa is the first one in the complex, near the reception, so you can hear people coming and going, when you are outside, but this was not a problem for us. The complex has a large pool and plenty of sun beds around it. The gardened areas are very well maintained and are very nice. The whole place is spotlessly clean. All the staff on the site are very friendly and always wish you a good morning. The cleaners come about 3 times a week with fresh towels and change your beds.This is not something you will get in a private villa that is not on a complex, and did make a nice change. On our return, Mark gave us a courtesy call to see if everything was fine with our stay, this is not something that most owners do. We would highly recommend this villa,and will be looking at booking again Many thanks Mark for you customer service

“Superb villa”

Reviewed 12 Jul 2015

Stayed 2weeks at this this lovely villa there were 5 of Us .the cleaners come every other day so the villa was always spotless .staff around the complex were always very helpful and friendly .the pool was was nice and large and there were plenty of sun beds .the bar area was very nice good choice of drinks and food .the owners were very helpful all the way through our booking and even organised our transfers to and from the airport many thanks hope to visit again

“Fabulous”

Reviewed 16 Oct 2012

Hi Both Just wanted to mail you to thank you for the use of your lovely villa. We had a fantastic time and for the short flight it was the nicest place we have been too. My self and our friend Gary are well travelled people and we both said that the location of your villa and the surroundings ticked all the boxes. The views of the mountains were fabulous and we found everyone so helpful. Sun City from the lagoon picked us up and dropped us back for free each time we went and the location of their restaurant was second to none. I thought it was similar to Thailand which is a place I love with the trees coming down to the waters edge and the mountains surrounding us. We enjoyed it so much we are hoping to book for next year and to bring some friends who will stay at another villa at Orka. Charlie was great with the kids and spoke very highly of you both. Thanks again Greg and Zoe

“Execellent Villa & Superb Location”

Reviewed 16 Jul 2012

This is our 4th stay at Orka Village & 3rd in Villa 1. The Villa is in prime position on the complex. It is like our home in the sun, everything you need to make your stay very enjoyable. Very close to the centre of Hisaronu where you can find plenty of bars, restaurants & shops. The complex itself is very relaxed & unhurried & has beautiful views of Mount Babadag, the pool is amazing & sun loungers are of plenty. The pool bar stays open till 7pm & serves various food & drink. You can also use the facilities of the nearby Orka hotel which has Turkish Nights & BBQ nights throughout the week. We have just returned from 18 days & did not want to come home & our two girls 8 & 13 have made lots of friends over the 4 years all returning year after year. Thanks again to Mark & Ruth hope to return again in 2013.

“Superb Villa & Complex - Everything you want in a holiday”

Reviewed 21 Jun 2012

I stayed at Villa 1 with my wife and 2 sons (11 & 17). The villa is beautiful and comes complete with everything you need. The location of the villa within the complex is great and the pool is a must, along with the poolside bar / snack area. Hisonaru town is just a 5 minute walk down the road which offers plenty of resturants and shops. Although not next to the beach, this is just a short car journey away and like most things in Turkey - VERY CHEAP. A great holiday, weather was devine and our villa was everything we could have hoped for - would definately stay again............

Risposta del proprietario: Glenn & Eve hi Many thanks for the great reveiw and we are very pleased that you had a great holiday and enjoyed Orka village and our villa and hope to hear from you again ! Should you be looking for a very nice and very cheap family ski holiday we also have an apartment very close to the ski lift in Bansko Bulgaria and would be happy to give you a discounted rate. Best regards Mark & Ruth

“An excellent villa in a great location”

Reviewed 27 Sep 2011

No 1 is a villa of the highest quality, it's position in the complex allowed for privacy when desired and an area on the other side of the villa where you can be sociable with other guests. The complex is perfectly positioned, having a quiet location but close to all amenities in this friendly resort. The staff were very professional and most helpful. The prices were very reasonable at the pool bar and the food was very good.I would highly recommend this villa and will most certainly return ourselves.

Recensione 1-10 di 24

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mark (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mark (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mark (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mark del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mark (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Mark (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Mark (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Mark (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Mark (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Mark (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mark (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mark (proprietario).

Se Mark (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Penisola di Bodrum

631 strutture

Oludeniz

526 strutture

Fethiye

466 strutture

Dalyan

273 strutture

Ovacik

262 strutture

Marmaris District

182 strutture

Hisaronu

171 strutture

Gocek

81 strutture

Kayaköy

58 strutture

Gulluk

52 strutture

Ovacik Heights

43 strutture

Milas

40 strutture

Mugla

35 strutture

Dalaman

29 strutture

Sarigerme

27 strutture

Akyaka

26 strutture

Datca

23 strutture

Selimiye

15 strutture

Uzunyurt

14 strutture

Ula

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.