Da
€52 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 3 camere da letto / 2 bagno / 7 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 2 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino in comune
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Dolmus (bus) viene eseguito ogni pochi minuti e può essere segnalato di fermarsi in qualsiasi posizione, quindi c'è sempre uno disponibile in pochi minuti. I prezzi sono £ 1 o meno direttamente a Fethiye e Olu Deniz e un dolmus di collegamento possono essere adottate per praticamente qualsiasi destinazione. Tutti dolmus nella nostra zona sono nuove e dotate di aria condizionata.

Interazione con l'ospite

Un pacchetto informativo ti verrà inviato prima della vacanza con i dettagli sull'appartamento, i codici wi-fi ecc. E le informazioni generali sul resort e sulla zona. Se prenoti il ​​tuo trasferimento tramite noi, il tuo autista ti aspetterà all'aeroporto con un cartello con il tuo nome e avrà le chiavi dell'appartamento per farti entrare. L'assistenza in loco che parla inglese ti incontrerà lo stesso giorno per arrivi anticipati o il giorno successivo disponibile (lunedì - sabato) per mostrarti l'appartamento e il complesso e discutere di tutto con te. Saranno quindi presenti ogni giorno (lunedì-sabato) per assistere a qualsiasi cosa o essere contattabili via telefono o WhatsApp.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,18) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Fumare sui balconi solo per favore e non all'interno dell'appartamento.

Altro

Informazioni sul proprietario

John And Helen G.
Tempo di risposta medio:
2 ore 2 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
21 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
44 recensioni

Eccellente
43
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Miss”

Reviewed 3 Jul 2019

Lovely apartment, lovely development, very close to strip, but you don't hear it at night. Would definately go back!

Risposta del proprietario: Thnaks you for your review and you are welcome to return any time! We are pleased you liked the apartment and location. Thanks again! John and Helen

“spacious wonderful apartment”

Reviewed 31 Aug 2015

stayed in this apartment with my wife and 4 children ages 9, 12, 16 19, more than enough room for all. everything you need catered for, lovely pool to swim or to chill out at, distance to shops bars and restaurants very short walk. but far enough away for a nice comfortable sleep at night. john and Helen very easy and helpful to deal with, also arranged transfers to and from airport ,making it stress free.even had allocated sunbeds so didn't have to get up early.emma the site manager always at hand for any advice.if eating out lots to choose from. trips are wonderful and cheap, emma arranges those for you as well, all in all a wonderful holiday, would I stay at this apartment again absolutely five stars. west family at hayling island near Portsmouth.

Risposta del proprietario: Thank you very much for your great review, we are very pleased that you liked the apartment and it had everything you needed. You are welcome back anytime! Thanks again, John and Helen

“I didn't want to go home!”

Reviewed 16 Jun 2013

This is the 2nd time I have stayed in this apartment and it certainly doesnt let you down, the beds were made beautifully when we arrived and the apartment had a lovely fresh feel. The owners have thought of everything you can possibly need and even provide beach towels. Rep on site to book trips and advise of where to go was brill. Lovely balcony a overlooking the mountains and large pool. Fantastic apartment 10 out of 10 I didn't want to leave. Hisaranu is an amazing place and I would recommend it to anyone .

“A fabulous holiday!!!”

Reviewed 6 Jul 2012

We arrived at Dalaman airport and our transfer to the accommodation was waiting. The transfer took about an hour. Emma, who works in the office on site was there to greet us and showed us to our apartment. The apartment was spacious and very clean with everything you could have possibly needed for your stay. We were allocated our own sunbeds which was great as you are not having to get up in a morning to get your beds. The pool and surrounding gardens were very clean and well kept. Our apartment was cleaned twice each week and clean linen weekly. The location of the property was perfect as it was a two minute walk from the shops and bars but also far enough away at night so that you were not disturbed. We really enjoyed visiting the "Oh Yes Bar" which was just at the back of our apartment. Murat, Ali and Febze were really friendly and welcoming. Our favourite eating place was The Sunset Restaurant. We travelled with two children both aged 6 and they had a wonderful time as well. What a fantastic holiday!!!!

“Lovely apartment in great location”

Reviewed 18 Oct 2011

We had a lovely holiday in the Evergreen complex in Hisaronu. We stayed in a 3 bedroom apartment which was really nicely decorated and very spacious. Clean and plenty of towels provided. Plenty of dvd's and a decent gym to use when weather is poor. The complex is designed to a high standard, the pool is big and the grounds well maintained. It is safe and very central, just a 2 mins walk form the main street, yet very quiet during the day. There can be a wee bit of noise form the bars and discos but the resort although busy, is not rowdy. The owners are very helpful with lots of information, and made the booking process easy. They booked our private transfer, who was punctual and helpful. It was very dark when we arrived, the driver took us to our apartment, opened it up and got the power on. Emma who works in the office on site, is friendly and helpful. Hisaronu is a great resort, just the perfect size for walking about. Plenty of lovely bars and restaurants, reasonably priced, the locals are friendly and provide good service. Trips to Fethiye and the beach resort of Olu Deniz are a must and only a few mins away. We would highly recommend these apartments to anyone, especially families and couples.

“Evergreen Apartments”

Reviewed 30 Aug 2011

Fantastic apartments, all mod cons available, very clean and very modern.Each room is nicely decorated with air con per room an added bonus. Very good size pool and ample sunbeds allocated to each apartment. Short walk to Hisaronu centre via both front and back entrance to apartments. Tidy surrounding gardens and good views of Babadag and the surrounding town and Hisaronu. Hisaronu has everything to hand and the dolmus for trips to Olu Deniz, Fetihye etc on your doorstep. Would recommend to friends and family as we felt very comfortable and "at home" from day one. Shame the two weeks went too quickly. Would definitely return.

Recensione 1-10 di 44

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con John and Helen (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a John and Helen (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare John and Helen (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di John and Helen del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a John and Helen (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a John and Helen (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a John and Helen (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a John and Helen (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. John and Helen (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare John and Helen (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente John and Helen (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al John and Helen (proprietario).

Se John and Helen (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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