Da
€78 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 2 camere da letto / 3 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 3 Box doccia

Servizi

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Taxi economici facilmente ottenuti con il pulsante di chiamata in loco diretto per classificare dalla reception. Facile accesso economico alle aree circostanti, ad esempio Fethiye Olu Deniz Kaya Faralya Calis e Ovacik via Dolmus (autobus).

Interazione con l'ospite

Contattabile via e-mail e cellulare in ogni momento.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€112,09) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Sharon N.
Tempo di risposta medio:
1 ora 56 minuti
Tasso di risposta:
70%
Calendario aggiornato:
08 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
11 recensioni

Eccellente
10
Molto buona
0
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent family holiday resort, Villa in great location,”

Reviewed 26 Aug 2018

Villa is in a great location just walking distance from the town centre, Orka staff friendly and helpful. Villa is equipped with everything you require for a great family holiday. Our family has had such a great time there that we have been there for the last three years at Villa 7 and have just re-booked again for next year. Sharon makes booking her Villa so easy, helpful with transfers and communications. We would highly recommend staying in this Villa.

Risposta del proprietario: Thank you.

“Great villa, lovely complex”

Reviewed 20 Aug 2018

The villa is so fresh and clean and comes fully equiped with dishwasher and washing machine. Our daughter loves having her own bathroom! It is lovely in the evening as the patio is not in the glaring sun,it's slightly shaded and a bit cooler. We have been to Orka for 7 years now, 4 of which have been in villa number 7. We just love it. Murat, who runs the pool bar, is so kind and helpful. He was a great help when we asked about having food cooked separately as we have a food intolerance. Hisaronu is a short walk away for shopping and eating out. Each year, we find more restaurants to enjoy. The people are so friendly. It is only a short bus run away to the beach and there are so many places to visit. There is also a water park not far from the villa.

Risposta del proprietario: Thank you

“GREAT HOLIDAY”

Reviewed 3 Sep 2012

This is the Fourth Year at Orka Village but have always stayed in an apartment, this year we stayed in Villa No 7, what a lovely villa it is , it was like being at home but with Sunshine. The Rooms are large and there was everything you needed ie Cooker, Fridge, Washing Machine, The Cupboards had all the Crockery, Pots and Pans and for a change plenty of Mugs, Glasses and Cutlery. The maids are very nice and always smiling they always left the Villa nice and Clean and changed the towels and bedding every couple of days. The Pool area is always Clean and tidy and Charlie is very helpful and always ready to have a chat with you, I would reccomend the Orka and Villa no 7 to anyone looking for a nice relaxing holiday to turkey. We were picked up at the airport so no waiting around like you normally have to do with a package holiday. All in All we had a fantastic holiday and are hoping to go again next year.

“Lovely villa in excellent location”

Reviewed 2 Sep 2012

We have stayed at the Orka Village before but this time decided to opt for one of the villas and was not disappointed with Villa No.7, it has everything you need to spend your holiday in comfort - the complex has everything you need in terms of pool and bar as well as friendly staff, and is only a 5-10 minute walk into town. We had a fantastic time and as a result of this have booked to go back in September. Would highly reccommend as the process with the owner and the transfers was without fault.

“Great time, excellent facility”

Reviewed 2 Sep 2012

Just returned from a great 2 weeks with my daughter and 2 grandchildren. Villa was well equiped and the pool was great, as could always see the children. Went to the Orka Hotel for Barbecue and Turkish nights, great value. Would certainly recommend

Recensione 1-10 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sharon (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sharon (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sharon (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sharon del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sharon (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sharon (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sharon (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sharon (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sharon (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sharon (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sharon (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sharon (proprietario).

Se Sharon (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Penisola di Bodrum

631 strutture

Oludeniz

526 strutture

Fethiye

463 strutture

Dalyan

274 strutture

Ovacik

262 strutture

Marmaris District

182 strutture

Hisaronu

171 strutture

Gocek

81 strutture

Kayaköy

58 strutture

Gulluk

52 strutture

Ovacik Heights

43 strutture

Milas

40 strutture

Mugla

35 strutture

Dalaman

29 strutture

Sarigerme

27 strutture

Akyaka

26 strutture

Datca

23 strutture

Selimiye

15 strutture

Uzunyurt

14 strutture

Ula

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.