Da
€120 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino in comune
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

E 'necessario avere una macchina! C'è un servizio taxi a disposizione in caso di necessità. Ci sono molti tour disponibili, come le tramogge di vino e altre destinazioni che spiegherò al vostro arrivo.

Interazione con l'ospite

Sono disponibile per soddisfare gli ospiti al cancello di sicurezza quando arrivano. Ti ho preso conoscenza con l'ambiente circostante e che vi dica quello che c'è da fare e da vedere nella zona. Sempre disponibile ad essere di aiuto durante il vostro soggiorno.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Non più di 6 persone sono ammesse nell'appartamento in una volta. Solo le coppie prenotate nell'appartamento possono dormire. Non è consentita musica ad alto volume. Solo un veicolo è consentito nel parcheggio assegnato. I visitatori possono parcheggiare in parcheggi per visitatori limitati.

Altro

Informazioni sul proprietario

Corrie S.
Tasso di risposta:
88%
Calendario aggiornato:
22 gen 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
16 recensioni

Eccellente
12
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Fabulous views and homely atmosphere”

Reviewed 9 Dec 2016

What a lovely place- we do wish we had stayed longer and will definitley return. It is not swanky, but as a lovely homely feel and everything you could possibly need (bar a washing machine which would… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your review it is really appreciated. Best Corrie

“One of the best in Hermanus”

Reviewed 8 Dec 2016

Besides being very well equiped, this apartment's greatest attribute is certainly its view. Add to that the quietness & safety which is much appreciated. Corrie is a jewell. She understands h… Più

Risposta del proprietario: Thank you Laetitia it was a pleasure having you to stay in Hermanus and the great review is really appreciated. Best Corrie

“Great place to stay. Amenities were excellent.”

Reviewed 31 Jan 2016

The views while we were eating breakfast were just perfect. Corrie was so friendly and helpful: she provided us with map and literature to read. We couldn't find a hairdryer and could have done w… Più

“Wonderful view over the ocean. Great place to stay.”

Reviewed 23 Nov 2015

We had six days in the apartment and wish it had been more. The sight and sound of the ocean breakers outside the window, less than a hundred yards, away makes for a perfect seaside atmosphere. There … Più

“Best location ever!”

Reviewed 31 Oct 2015

This is absolutely the best place we have stayed in on the south african coast. The location is excellent, right next to the waves breaking. Corrie, the owner is so friendly. Gave us a map and showed … Più

Risposta del proprietario: Thank you Chantelle, lovely meeting you and wonderful that you enjoyed you stay with us. Best Corrie

“Wave and Whale Watching”

Reviewed 31 Dec 2014

We had a wonderful time. It's a beautiful furnished apartment with a well equipped kitchen (additional icing on the cake: a gas grill on the balcony) on the second floor. We felt rightaway like h… Più

“Gepflegte Anlage”

Reviewed 26 Dec 2014

Guter Platz zum Whale watching. Gesicherte Wohnanlage.Einkaufsmöglichkeiten nur mit dem Auto zu erreichen, in Hermanus. 10 min

“Awesome”

Reviewed 30 Nov 2014

The place is sily magnificent, what is advertised is what you get, views and whales were amazing and people really friendly, the place is spotless, quite and a must visit, awesome value

“We didn't stay long enough”

Reviewed 19 Sep 2014

We booked one night at 31 Tobago as part of our tour of the Western Cape. Big mistake ! we should have booked longer, in fact the tour should have lasted longer anyway. The approach to the property … Più

“Superb and homely”

Reviewed 26 Jan 2014

Very homely and clean accommodation with brilliant sea views. Will definitely return as 4 days wasn't enough.

Risposta del proprietario: Thanks Ine, hope you are all well. Have all the family with me. Theo, Marjan and their children and girlfriend have now gone off to Addo. Ben in the Drakensberg, and then on the 7th Feb the whole lot will congregate here in Hermanus until the 14th. Even Richard and Madeleine are arriving on the 11th. Rented three houses close by. We will take lots of pics but i think it is going to be hectic. Rene bringing everyone including the grandchildren. I have even met Wendy's family yet. Lots of love Corrie

Recensione 1-10 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Corrie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Corrie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Corrie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Corrie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Corrie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Corrie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Corrie (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Corrie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Corrie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Corrie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Corrie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Corrie (proprietario).

Se Corrie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Overstrand

233 strutture

Hermanus

110 strutture

Kleinmond

52 strutture

Gansbaai

31 strutture

Swellendam

21 strutture

Napier

20 strutture

Betty's Bay

18 strutture

Cape Agulhas

16 strutture

Pringle Bay

12 strutture

De Kelders

10 strutture

Grabouw

7 strutture

Caledon

6 strutture

Witsand

5 strutture

Stanford

5 strutture

Kleinbaai

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.