Da
€161 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Servizi

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €250,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Le parti devono essere concordate con i proprietari prima dell'evento.

Altro

Informazioni sul proprietario

Maggie / Martin W.

Licenza turistica
HUTT-000209

Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
04 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
12
Residenza:
Spagna
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
15 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“An unforgettable holiday, the making of great childhood memories”

Reviewed 12 Sep 2018

Martin and Maggie are the making of this little place of heaven. They ensured that our every need was catered for and went above and beyond the call of duty. From the daily chats our children had with… Più

Risposta del proprietario: We are so fortunate to meet wonderful people and special families. It was such a pleasure to have Janis, Brendan, Amee Mai, Alex and Rosie to stay and we sincerely hope we will see them again. Thank you so much all of you, and for the very generous review. Very happy memories.

“Experiencing Mother's Garden was highlight of the year not to be forgotten.”

Reviewed 3 Jan 2016

Experienced truly enjoyable time at Mother's Garden for a week in August. Martin and Maggie were so welcoming and helpful - we were so appreciative of their local knowledge in booking the best pl… Più

“Springtime rural paradise”

Reviewed 18 May 2015

Caught MG at its best and it was so hard to leave. The cottage is fitted out to a very high standard. The availability of internet may be a modern world intrusion, but makes researching and booking ou… Più

“wonderful week in a marvelous place”

Reviewed 10 Aug 2014

We stayed a week with our two children aged 3 and 7. We enjoyed the cottage, the pool, the farm and the very helpful tips Martin gave us on walks in the neighbourhood and wine tasting places. Our sons… Più

“One of the best family holidays we have ever had”

Reviewed 3 Aug 2014

Situated in a beautiful part of rural Spain this holiday had something for everybody, using the owners expert knowledge of the area we had a quiet, peaceful holiday, visiting local village markets and… Più

“A perfect, ecofriendly hideaway in the greate Priorat nature!”

Reviewed 28 Jul 2014

We spend a long weekend with the kids in Martin & Maggie's Farm! We and the kids enjoyed every minute - from collecting eggs in the morning, learning from Martin about Mother Nature to relaxi… Più

“Genuinely lovely experience”

Reviewed 30 Jun 2014

What a sweet, spacious, and well-maintained cottage! The setting was peaceful with a stunning view of the mountains. Martin and Maggie are great hosts, living just a stone throw away and genuinely hap… Più

“A Little Piece of Heaven on Earth”

Reviewed 24 May 2014

We found Mothers Garden from a book which I picked up in Mexico in January. Upon reading No Going Back I realised we had seen the documentary in early 2000 and thought it would be fantastic to check o… Più

“One of our best holiday experiences in Spain”

Reviewed 19 May 2014

Mother´s Garden is located beautifully in a valley within walking distance to a small village. We went here to explore the wine regions of Priorat and Montsant, and found it to be an excellent b… Più

“A very special place”

Reviewed 9 Jan 2014

This was our third visit with family and friends. We love everything about it. It has given us some very special holiday memories that we will keep forever. We enjoy the simple things like walking int… Più

Recensione 1-10 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maggie / Martin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maggie / Martin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maggie / Martin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maggie / Martin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maggie / Martin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maggie / Martin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maggie / Martin (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maggie / Martin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maggie / Martin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maggie / Martin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maggie / Martin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maggie / Martin (proprietario).

Se Maggie / Martin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Province of Girona

2,678 strutture

Barcellona

2,272 strutture

Province of Tarragona

1,801 strutture

Costa Dorada

1,229 strutture

Terres de l'Ebre

279 strutture

Province of Lleida

164 strutture

Calafat

48 strutture

Riumar

42 strutture

Vilafortuny

42 strutture

Torredembarra

28 strutture

Montroig

27 strutture

Segur de Calafell

26 strutture

Cunit

15 strutture

Tamarit

9 strutture

Pauls

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.