Molto buona

10 recensioni

1 / 23 Reception Room - Home cinema con proiettore, schermo e suono surround, TV widescreen

Ulteriori informazioni per prenotare la casa 7311638

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Da
€209 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 4 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Appartamento / 4 camere da letto / 2 bagno / 12 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Camera da letto 4: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: 2 Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Cortile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

L'appartamento si trova vicino al centro di Londra, con 2 stazioni della metropolitana (zona 2 - Stepney Green e Mile End), e linee di autobus, a pochi passi di distanza: Dalla stazione di Green Stepney • 3 fermate Tower Hill - Tower Bridge, Torre di Londra • 8 fermate Temple - Covent Garden • 9 ferma Embankment - Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Leicester Square • 10 fermate Westminster - Big Ben, l'Abbazia di Westminster, London Eye • 11 fermate St James' Park - Buckingham Palace, Horse Guards Parade • 14 fermate South Kensington - 3 musei (storia naturale, Scienza, Victoria & Albert) Da Mile End stazione • 4 fermate di San Paolo - Cattedrale di St Paul • 6 ferma Holborn - British Museum • 7 ferma Tottenham Court Road - Oxford St, Covent Garden • 10 fermate Marble Arch - Marble Arch, Hyde Park

Interazione con l'ospite

Ci incontreremo ospiti presso l'appartamento, completare le procedure di check-in, gli ospiti mostrano in tutto l'appartamento e spiegare come funziona il tutto. Spiegheremo le procedure di check-out, a mano le chiavi, e lasciare gli ospiti in pace a godersi l'appartamento per il resto del loro soggiorno. Tuttavia, ci sono sempre disponibili sul telefono se gli ospiti hanno tutte le domande, e sono sempre felice di venire a casa se gli ospiti vogliono parlare con noi di persona su ogni questione di interesse. Consideriamo il nostro lavoro per essere quello di garantire agli ospiti un meraviglioso soggiorno a Londra, quindi il nostro lavoro non finisce quando abbiamo a mano le chiavi - il nostro lavoro termina solo quando gli ospiti hanno goduto il loro soggiorno e restituiti alle loro case con ricordi meravigliosi di la loro visita alla nostra bella città.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€340,07) £300,00
Fumatori
Vietato fumare
Politica di cancellazione
Mostra condizioni

Regole della casa

Nessuna delle parti ammesse. No ad alta voce (udibile dall'esterno della casa) la musica è permesso. Sono consentiti solo gli ospiti prenotati per essere in appartamento - altri visitatori consentiti, anche se non intendono passare la notte.

Altro

Informazioni sul proprietario

Raquib Saiful S.
Tasso di risposta:
80%
Calendario aggiornato::
16 set 2018
Anni di presenza dell'annuncio::
2
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – basato su 10 recensioni Molto buona
10 recensioni

Eccellente
7
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Raquib Saiful (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Raquib Saiful (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Raquib Saiful (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Raquib Saiful del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Raquib Saiful (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Raquib Saiful (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Raquib Saiful (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Raquib Saiful (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Raquib Saiful (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Raquib Saiful (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Raquib Saiful (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Raquib Saiful (proprietario).

Se Raquib Saiful (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ Vedi tutto

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Inghilterra

47,133 strutture

Scozia

8,391 strutture

Galles

7,271 strutture

Cornovaglia

6,027 strutture

Londra

5,859 strutture

Devon

4,373 strutture

Yorkshire

3,822 strutture

Anglia orientale

3,138 strutture

Cumbria

2,195 strutture

Greater London

2,098 strutture

Dorset

1,707 strutture

Somerset

1,291 strutture

East Sussex

1,242 strutture

Irlanda del nord

1,172 strutture

Cotswolds

1,136 strutture

Kent

1,094 strutture

Lincolnshire

1,023 strutture

Northumberland

1,002 strutture

Isola di Wight

1,000 strutture

Hampshire

752 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.