Da
€92 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa Elisa – Casa 7307952 Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Di fronte al mare, affacciata sul golfo di Sant'Eufemia, "Villa Elisa" è una guest house che vi sorprenderà per l'ambiente riservato e di buon gusto, con vista mozzafiato di tutto il golfo di Lamezia ed arredi d'epoca.

Villa Elisa è una guest house di alto livello inserita in posizione strategica .La soluzione ideale per una vacanza all'insegna della qualità.

La villa di nuovissima costruzione, si trova a due passi dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme, dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme e dall'uscita autostradale della A3 (Pizzo Calabro e S'Eufemia Lamezia).

Nella sua posizione privilegiata, la struttura vi darà inoltre la possibilità di scoprire le bellezze artistiche, gli eventi culturali e le prelibatezze gastronomiche di questa splendida zona e della Calabria!

Aldo, creatore della struttura, gestore disponibile, professionale e discreto sarà lieto di accogliervi per rendere il vostro soggiorno magico ed irripetibile.

Villa Elisa, è dotata di appartamento annesso alla villa completamente indipendente di 94 mq , dispone di quattro posti letto, ed è dotata di piscina interrata, terrazzo panoramico di 90mq con vista mozzafiato su tutta la piana di Lamezia e dello Stromboli fumante con le isole Eolie, maneggio con possibilità di ippoterapia .

Il tutto in un ambiente raccolto, raffinato e molto curato con uno splendido giardino all'italiana che fa da contorno con i suoi profumi di gelsomini e rose di ogni tipo.

Tutti gli ambienti ( camera da letto tripla e/o doppia, salone e cucina in ambiente unico ( dal quale attraverso un enorme bow window si gode un panorama mozzafiato su tutto il golfo) sono dotate di ogni comfort con rifiniture di lusso e mobili antichi .

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Aldo V.
Calendario aggiornato:
09 giu 2016
Anni di presenza dell'annuncio::
3

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

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Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su HouseTrip è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Aldo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Aldo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Aldo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Aldo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Aldo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Aldo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Aldo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Aldo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Aldo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Aldo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Aldo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Aldo (proprietario).

Se Aldo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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