Da
€286 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Yacht

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letti queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il transito MBTA si ferma vicino a Lewis Wharf: commerciale St / Fleet St, Atlantic Ave / Commercial Wharf. Rowes Wharf Water Transport e Boston Harbour Cruises forniscono servizi di taxi acque tutto l'anno in tutto e per tutto il porto di Boston.

Interazione con l'ospite

La barca rimane ormeggiata allo scivolo e tu vieni e vai come ti pare. Il tuo host non sarà sul posto, ma sarà disponibile via telefono se necessario durante il tuo soggiorno.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

I bambini di età superiore ai cinque anni di età sono i benvenuti, ma la pantofola d'oro non è adatto per i bambini più piccoli. Si prega di informarsi prima di prenotare se il suo partito include i bambini. Gli animali domestici non sono ammessi. È consentito fumare solo all'esterno.

Altro

Informazioni sul proprietario

Gretchen A.
Tasso di risposta:
80%
Calendario aggiornato:
11 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
56 recensioni

Eccellente
47
Molto buona
6
Media
3
Pessimo
0
Terribile
0

“Fantastic water b&b”

Reviewed 17 Sep 2019

My wife surprised me with a birthday weekend in Boston and, while we often stay at b&bs, this was a boat docked on Lewis Wharf in Boston. Fantastic location as we could walk everywhere! 25 minute … Più

“City gem”

Reviewed 17 Jul 2019

I am a repeat guest and Stayed on the GoldenSlipper with friends. We took the Ferry to Spectacle island to hike,enjoy the beach & view the city skyline from the harbor. The abundant sea glass is o… Più

“BEST experience and location”

Reviewed 13 Jul 2019

Our family wanted to visit Boston after many years. We couldn’t have found a better location and experience than with Gretchen and the Golden Slipper. It was steps away from the North End and A… Più

Risposta del proprietario: Thank you so much! We are so glad you enjoyed your stay in Boston!

“Great accommodation, perfect location and what a great nights sleep!”

Reviewed 24 Aug 2018

We stayed in the Golden Slipper towards the latter end of a 3-week tour in the USA. We wanted our own corner to relax in, our own space in which to have a slow start each day if we wanted and somewher… Più

Risposta del proprietario: Glad you had a positive experience that we want to give our guests .Being in such a superior location and enjoying a unique ,novel adventure while touring Boston is the only way to go !always welcome back .thanks, Gretchen

“Amazing location on Boston Harbor, a very special way to enjoy Boston!”

Reviewed 25 Jul 2018

Thank you for a fantastic experience! We love Boston, it is such a beautiful city and we have stayed in hotels all over town, but never on a yacht docked next to the fabulous North End. This is a hidd… Più

“Can’t Beat the Floating Golden Slipper BnB Suite!”

Reviewed 23 Jul 2018

If you’re looking for a uniquely fun, adventurous & affordable alternative to the traditional Boston hotel you can’t beat the Golden Slipper. We thoroughly enjoyed our girls’ get… Più

“unique experience”

Reviewed 16 Jul 2018

What a great bday!! The location was in walking distance to everything! Gretchen was sooo helpful in her tips which we followed.Hop on hop off trolly to the sealoft eats!The boat had everthing you cou… Più

“VERY NICE!!!!”

Reviewed 14 Aug 2017

Coole Location im Zentrum Bostons. Sehr unkompliziert. Check in reibungslos. Kontakt zur Vermiterein ohne Probleme. Mails wurden in kürzester Zeit beantwortet. Das Boot hat Charm und alles was ma… Più

Risposta del proprietario: Henning and his family were lovely, and I appreciated their enthusiasm and delight in staying on the boat as an adventure as they toured Boston. Always welcome back!

“PERFECT!!”

Reviewed 3 Jul 2017

The location could not be better; we left our car for 4 days and didn't need it at all, everything is within walking distance. If not, getting a cab or water taxi was super easy. Gretchen was a… Più

“Loved our stay!!!”

Reviewed 28 Oct 2016

Getting there- you can either, Get the free bus and pay $12 on the boat to get to Lewis Wharf. Tell them where you are staying and make sure they know it, we got dropped off on another side, it was d… Più

Recensione 1-10 di 56

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gretchen (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gretchen (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gretchen (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Gretchen del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Gretchen (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Gretchen (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Gretchen (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gretchen (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Gretchen (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Gretchen (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gretchen (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gretchen (proprietario).

Se Gretchen (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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