Villa
- 3 camere da letto
- 6 posti letto
- 1 notti soggiorno min
- Villa
- 3 camere da letto
- 6 posti letto
- 1 notti soggiorno min
Informazioni importanti
- Adatto ai bambini
- Automobile non necessaria
- Animali ammessi
- Giardino privato
Descrizione del proprietario
Descrizione
Descrizione della località fornita dal proprietario
Più Meno
Famiglie
- Ottima per bambini di tutte le età
- Animali ammessi
- Seggiolone
Letti e bagni
- Camera da letto 1: Letto matrimoniale
Camera da letto 2: Letto matrimoniale
Camera da letto 3: Letto matrimoniale - 3 Bagni in camera
Servizi
- Wi-Fi disponibile
- Giardino privato
- Barbecue
- Biciclette disponibili
- Veranda
- Accesso a Internet
- Camino
- Cassaforte
- Personale disponibile in loco
- Sala giochi
- Fornelli
- Frigorifero
- Congelatore
- Microonde
- Tostapane
- Bollitore
- Lavastoviglie
- Asciugatrice
- Ferro da stiro
- Seggiolone
- TV
- TV satellitare
- Impianto stereo
- Lenzuola
- Asciugamani
- Servizio pulizia incluso
Più Meno
Accesso
- Parcheggio
- Parcheggio custodito
- Non adatto a persone su sedia a rotelle
Esplorare i dintorni
Interazione con l'ospite
Modalità
- Check-in: 12:00, Check-out: 12:00
- In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
- Pagamento
- Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
- Fumatori
- Consentito fumare
Cancellazioni
Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.
Prenotazione confermata |
Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
|
|
24 ore dopo la prenotazione |
Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
|
|
4 settimane prima |
Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
|
|
Data di check-in |
* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Informazioni sul proprietario
Pankaj B.
- Tempo di risposta medio:
- 2 ore 21 minuti
- Tasso di risposta:
- 100%
- Calendario aggiornato:
- 20 ott 2019
- Anni di presenza dell'annuncio::
- 3
- Punteggio complessivo:
- 5
Lingue parlate: Inglese
Mappa e indicazioni stradali

Recensioni degli ospiti
– basato su 54 recensioni
Eccellente
54 recensioni
- Eccellente
- 48
- Molto buona
- 6
- Media
- 0
- Pessimo
- 0
- Terribile
- 0
“Perfect location”
One of the best property in the manali , property located at hadimba road just 1 km from mall road , good food , neat and clean rooms .
Risposta del proprietario: Thank you so much
“Wonderful Stay”
Very nice property, with a mesmerizing view. Large wooden rooms, with the very basic amenities. Room heaters are available with an extra charge. Food quality is great but a bit pricy. Overall a good … Più
Risposta del proprietario: thank you so much sir !
“Manali”
Awesome, amazing,superb cottage.. i loved to stay over there .good rooms ,exellent room services.i am very well satisfied with mary's cottage
Risposta del proprietario: Thank you sir !
“Amazing Property”
We had an awesome and memorable stay in this lovely cottage. It offers a classic and scenic view and at the same time is also so well located. Caretaker Mr Sanjiv was very polite and helpful.Food serv… Più
Risposta del proprietario: Thank you your review !
“Beautiful Property”
It’s one of the most beautiful places that I have stayed. Not too far from the mall road. It was a lot of fun and the host is very supportive.
Risposta del proprietario: Thank you so much !
“Romantic place for couple”
Nice place for couple , Location is also very comfortable just 1 km away from Mall road yet peaceful, Must try
Risposta del proprietario: Thank you so much !
“Fantastic place!”
My partner and I had a 6 night stay. The rooms were very beautiful, clean and cosy. The owner was extremely helpful and helped organise activities to do during our stay. The communication was great, a… Più
Risposta del proprietario: thank you so much for your review
“Excellent place for stay with family”
We two families with 3 kids stayed at this place for 3 days and had great time. Kids also enjoyed the place with homely food and beautiful location. Cottage was neat and clean & near to mall roa… Più
Risposta del proprietario: Thank you so much for your lovely review !
“Such a beautiful place for a pleasant stay with a group of friends”
Stayed with group of friends for 3 nights. It is an amazing property situated away from the chaos of the city. Surrounded by snow-capped mountains and all green around, this cottage has the most beau… Più
Risposta del proprietario: Thank you so much for your lovely review!
“Everything you can ask for an amazing stay at this stunning homestay”
People looking for peace and silence and yet do not want to stay away from the city, this is the ideal place for you. Just walking distance from the famous hadimba temple and mall road , Marry's … Più
Risposta del proprietario: "thank you so much for your lovely review ."
FAQ
- Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?
-
Puoi metterti in contatto con Pankaj (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina
Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.
- Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?
-
Invia a Pankaj (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
- Come posso contattare Pankaj (proprietario)?
-
Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Pankaj del proprietario o inviare un messaggio.
- Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?
-
Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Pankaj (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto
In alternativa, invia a Pankaj (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.
- Che cos'è una richiesta di prenotazione?
-
Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Pankaj (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.
Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
- Quali garanzie ci sono per la prenotazione?
-
Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.
- Come si calcola il costo del soggiorno?
-
È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.Puoi anche richiedere un preventivo a Pankaj (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.
- Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?
-
Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.
- Come si invia il pagamento per il soggiorno?
-
Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Pankaj (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.
Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.
Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
- Perché non posso contattare Pankaj (proprietario) prima della prenotazione?
-
Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.
Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.
- Come funzionano le cauzioni?
-
Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.
A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.
- Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?
-
Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.
- Come si paga il saldo per la vacanza?
-
Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.
Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.
- Come si cancella una richiesta di prenotazione?
-
Contatta direttamente Pankaj (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.
- Come si cancella una prenotazione?
-
Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.
- Come si modifica la prenotazione?
-
Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pankaj (proprietario).
Se Pankaj (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.
Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor
Prenota in tutta sicurezza
Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento
Leggi opinioni e recensioni reali
Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni
Sicuro, semplice e protetto
Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito
Tempi di risposta rapidi
Conferma del soggiorno in 24 ore
Guarda anche...
Manali Tehsil
342 strutture
Manali
148 strutture
Naggar
63 strutture
Kullu
51 strutture
Banjar
38 strutture
Prini
25 strutture
Rangri
21 strutture
Jibhi
18 strutture
Raison
17 strutture
Haripur
9 strutture
Burua
9 strutture
Jagatsukh
8 strutture
Karjan
7 strutture
Jana
5 strutture
Katrain
5 strutture
Burwa
5 strutture
Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.