Molto buona

117 recensioni

1 / 14 finestra di apertura di grandi dimensioni in bagno.

Ulteriori informazioni per prenotare la casa 7253496

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Da
€149 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Bed & Breakfast

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Bed & Breakfast / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Cari ospiti, All'avvicinarsi, durante o dopo il vostro soggiorno si verificano alcuni problemi che saranno availabel per chiedere aiuto. Nella mail di benvenuto e arrivel si ottengono informazioni sulla città, musei, ristoranti e altro ancora. In attesa di accogliervi al Easynuhman Cordiali saluti Nick

Interazione con l'ospite

Cari ospiti, all'approssimarsi e durante o dopo il soggiorno alcuni problemi si verificano sarò availabel per chiedere aiuto. Nella mail di benvenuto e arrivel si otterrà un sacco di informazioni sui posti di campagna per andare, le cose da fare in città e nei dintorni. Vorrei dare il benvenuto a voi al Easynuhman

Modalità

Check-in: 13:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Vietato fumare

Altro

Informazioni sul proprietario

Nick D.
Tempo di risposta medio:
2 ore 8 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
18 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
2
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Olandese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – basato su 117 recensioni Molto buona
117 recensioni

Eccellente
85
Molto buona
27
Media
4
Pessimo
1
Terribile
0

“Great location, Great host, Great facilities”

Reviewed 15 Jun 2017

We were in the heart of the city the apartment was easy to find on the first floor of a main road with a tram line right outside. The facilities in the apartment were great we had everything we needed Nick the host gave us lots of helpful information on where the supermarkets are recorded places to go and ensured we had everything to make our stay easy. This was a really good place to stay and I would not hesitate to recommend it

Risposta del proprietario: Hello Nomijayne, Thank you for the 5 star! review, have a great summer :-) Take care, Regards Nick

“perfect location”

Reviewed 8 Sep 2016

We couldn't have picked a better flat/ location; We followed Nick's advice and got the bus from the airport; much quicker then having to get the train and a tram. Just a short walk from museums and Vondelpark. Trams right outside for de Pijp and plenty cafes and restaurants close by. Loved it and Nick was so nice and helpful. Appreciated the lovely coffee and toblerone!

Recensione 1-10 di 117

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nick (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nick (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nick (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Nick del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Nick (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Nick (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Nick (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Nick (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Nick (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Nick (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Nick (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nick (proprietario).

Se Nick (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Olanda Settentrionale

1,332 strutture

Olanda Meridionale

560 strutture

Amsterdam

534 strutture

Provincia di Gelderland

476 strutture

Limburgo

304 strutture

Friesland Province

259 strutture

Zelanda

227 strutture

North Brabant Province

215 strutture

Zwanenburg

139 strutture

Provincia di Utrecht

102 strutture

Egmond aan den Hoef

99 strutture

Spaarndam

91 strutture

Provincia di Groninga

75 strutture

Zuid-Scharwoude

55 strutture

Provincia di Drenthe

54 strutture

Uitgeest

50 strutture

Koggenland‎

40 strutture

Hippolytushoef

30 strutture

Haarlem

29 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.