Da
€126 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Bed & Breakfast

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.25 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • TV
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Fax
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 13:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Il nostro B&B ha il rierntro alle ore 1:00AM

Altro

Informazioni sul proprietario

Tatiana,albino A.

Licenza turistica
P.I05678530659

Tempo di risposta medio:
2 ore 10 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
16 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
14 recensioni

Eccellente
11
Molto buona
2
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Amalfi B&B w/a view”

Reviewed 26 Sep 2019

We arrived late at night- but were met by the owners who were still happy to see us and welcomed us in to their home. We were barely able to set the bags down before we were whisked to the balcony ($$… Più

Risposta del proprietario: The angelico’s family and La Rosa dei Venti is always happy when we accomplish our mission which is to welcome guests as they were part of our family. Many thanks for your genuine and positive feedback Tatiana

“Wonderful people, wonderful place”

Reviewed 8 Aug 2018

We have just left La Rosa Dei Venti and it was one of the nicest experiences of our lives. Salvatore, Eva and Tatiana made us feel so welcome and the longer we stayed the better it became! They made u… Più

“Mrs.”

Reviewed 3 Jul 2018

We’ve just enjoyed a lovely 4 nights at this B&B. A lovely family home and the whole family were very welcoming - nothing was too much trouble - including changing dates around, local transp… Più

“Nice View, That’s all!”

Reviewed 28 Jun 2018

Let me start by saying that if you are looking for nothing else but a view consider it. As for the rest of it it wasn’t very pleasant. It was very difficult to get to the house from Amalfi. Afte… Più

Risposta del proprietario: Dear Jay C, Thank you for your compliment about the view but I guess you were complimenting the Amalfi Coast more than our B&B. Below some points that I would like to note on your comments; just for clarity... the text in brackets is what you stated and the text in Italic is my answer. "It was very difficult to get to the house from Amalfi" I think that if you browse any serious holiday booking website they all highlight the amenities of the Amalfi Coast, the narrow and picturesque streets and the never ending steps; this is also why people from any corner in the world do visit the Amalfi Coast. If you were expecting highways, or miles of sandy beaches, hundreds of buses etc... then I would strongly suggest to visit California next time. "The check in process wasnt very communicative, basically asked for our passports, and she disappeared" It is really funny.... if my mother, yes that woman is my mother, is too friendly then it might be pointed as too friendly; this time you are complaining about being too evasive. I am sure that if you had questions and you tried to ask, my mother would have been capable to answer as she always did in the last 45 years in managing tourist businesses. Why you did not ask nothing? Anyway next time please do. "The room was as bare bones as you can get, no TV, no phone, air conditioning barely worked, and the worst part was the bed. It was like someone laid plywood over springs" I experienced the double beds to yuor region , which are like our single beds and I do understand that you guys like to disappear into the mattress; well when you visit another Country you also embrace the culture and the life style of that Country and we,Italians" do like orthopaedic beds as we do care about our spine and our rest hours.As for the bare bone room... well you had exactly what you booked; maybe someone else booked on your behalf? In this case you know who to complain to. The air conditioning is working fine; infact we did had other guests in your same room and they have not complained at all. However again... if you had asked then we could have arranged an extra portable air conditioning unit at no extra cost. "The nearest town is Atrani, about a 15 minute walk down a very narrow cliff with cars passing by. It was very scary and for us felt incredibly dangerous especially with how people drive out here." I understand, after driving in UK for over 15 years, how you are shocked about the Italian driving style... however in AMalfi we never had any person hit by a car, or bus; I think you cannot say the same yuor country where people do drive at the unusual slow speed of 30 miles an hour. i always thought why British people do botehr buying fats car if they always drive at 30 miles per hour. But I know... other Country, other life style and I accepted that. You should start to learn to do the same when coming in Italy again and hopefully in our B&B. "Breakfast at the B&B was store bought croissant and dry bread in plastic, juice and coffee." You mean the same items you can find in Tesco, Asda or the posh British Marks & Spencer shops? Yes but... the orange juice is the "Smooth Tropicana" and the Croissant is from "Mulino Bianco" which is one of our best brands for breakfast food. Not bad for a B&B right? "We offered to pay the tax but the mother said no we were free to leave. We basically threw away a little over $300 on the two nights we didn’t use" Basically you want to rephrase this by saying that even you had nor room or facts for any complain and even if my mother had all the legal right to ask for the full payment as stated in your booking confirmation, she was so kind and gentle that to not to upset you, she kindly offered to not to ask for any payment. If this bothered you I am more than happy to send you an email with my bank info for you to do a bank transfer for the money you still own to us. I’m giving them 3 stars because they seemed like nice people, the view from the room was very good, minus the huge metal blinds blocking it. Thanks! I appreciate it and I do also think that you are lovely people too. As fr the metal blinds blocking it... they can be opened; of course, in UK there are no metal blinds so you were not aware of how to use it. Shame you did not ask for help. My silent mother would have quickly appeared, opened the blinds for you and disappeared again. Anyway, thank you for the 3 stars and I do hope to see you again; this time I will ask for the full payment in advance though... just in case. Best regards B&B la rosa dei venti Since 1971

“Beautiful stay at the Amalfi Coast”

Reviewed 7 Jun 2018

My daughter and I had a wonderful time here. The owners were very helpful with all what we needed. He even drove us to town one afternoon when the bus was taking its time coming. Very pleasant and com… Più

“Excellent Experience and loved our stay”

Reviewed 1 Oct 2017

Very good location very close to Amalfi and Atrani but away from maddening crowds. Atrani is about 7 minute walk from the place and Amalfi is just about 5 minutes further. It just takes a little bit… Più

“Perfect!”

Reviewed 26 Sep 2017

My mother and I stayed at La rosa dei venti for two nights and our experience was simply perfect! Our hosts were amazing and provided a truly welcoming environment. The B&B was very clean (immacul… Più

“Traumurlaub an der Amalfiküste”

Reviewed 27 Aug 2017

Sehr nette Vermieter, hilfsbereit, Tipps und Prospekte für Unternehmungen in Papierform und mündlich (englisch, italienisch)auch für Notfälle ausgerüstet (man kann Busfahrkart… Più

“Super Urlaub”

Reviewed 22 Aug 2017

Wir waren eine ganze Woche da und es war sehr schön Wir hatten das Glück noch zwei Tage verlängern zu können. Schöne Zimmer, super Ausblick. Das Auto in der abgeschlossen Ga… Più

“Super bed&breakfast”

Reviewed 19 Aug 2017

Je vous conseille de réserver votre sejour à La Rosa dei venti. Un superbe accueil de toute la famille. Une chambre propre et spacieuse et une vue incroyable sur la côte amalfitain… Più

Recensione 1-10 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tatiana,albino (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tatiana,albino (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tatiana,albino (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tatiana,albino del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tatiana,albino (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tatiana,albino (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tatiana,albino (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tatiana,albino (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tatiana,albino (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tatiana,albino (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tatiana,albino (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tatiana,albino (proprietario).

Se Tatiana,albino (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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