Da
€166 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa sull'acqua

  • 1 camera da letto
  • 8 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 3 Bagni in camera

Servizi

  • Aria condizionata
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • Lettore DVD
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 12:00, Check-out: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite HouseTrip con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Eldhose 919895492239 B.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
07 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
India
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
72 recensioni

Eccellente
48
Molto buona
13
Media
5
Pessimo
4
Terribile
2

“Very exciting cruise onboard Nova Holidays' ANGEL Houseboat.”

Reviewed 12 May 2019

I arranged the day cruise with Mr. Eldhose (the Hebrew name means kindhearted) for our two guests from Dubai. One was a native of Sri Lanka. We boarded the ANGEL houseboat from Punnamada jetty at 11… Più

“Memorable houseboat stay”

Reviewed 15 Mar 2019

We were slightly apprehensive after reading a few less favourable reviews but it turned out to be an excellent experience. We messaged the owner directly & got a better price than quoted online (R… Più

“It was average experience with Nova Holidays”

Reviewed 14 Feb 2019

I had booked my houseboat by looking best review from internet with highest rating. Pros: 1. First thing Mr. Eldhose is very genuine guy, He took enough care for you to have you best experience of hou… Più

“Houseboat stay”

Reviewed 24 Dec 2018

The whole stay was good except for the bedding. The boat captain and cook were nice and tried to do their best. We didn't have proper sleep as the bedding were not clean or comfortable.

“Excellent”

Reviewed 24 Dec 2018

Excellent Services provided ! They were very friendly and good atmosphere. Enjoyed a lot!! Food was really good and tasty.

“Excellent experience”

Reviewed 15 Nov 2018

Really friendly staff and great value. It was the best room we had since being in India! The food was fantastic too! Nova holiday went above and beyond and allowed us to stay in their guest house as w… Più

“Good house boat service for a family (including infants)”

Reviewed 21 Jul 2018

- They have car parking facility close to the boarding point of the boat house. - We had 1 year old infant with us and we are vegetarians. The staff were courtesy to accept this request and provided… Più

“Surpassed all my expectations; a must-do experience!”

Reviewed 26 Apr 2018

This was an amazing experience; I suspected Eldhose would run a great operation given his responsiveness prior to my arrival, but of course you never know until you arrive. Eldhose was really helpful… Più

“Overpriced and Hopelessly Poor”

Reviewed 25 Dec 2017

Overpriced. The website says Rs 10232 but was charged Rs 12000. Unfriendly staff, dirty sofas, Dirty dining table, red ants on the dining table, no hot water for bath! no dustbin in the room! Semi-fun… Più

Risposta del proprietario: Dear respected Guest Thank you so much for valuable feed back , I dont want to explain all the story here anyway I will respect you if you pay the full amount to me which i quoted for this trip . also please apologize to my staff because you shouted them without proper reason

“Location is mesmerizing. Houseboat experience needs improvement”

Reviewed 8 Nov 2017

Trip Advisor charges amount extremely high than the actual rent of the boat. Boat staff was not well dressed and clean. It appeared they did not take bath. food was good and staff was cooperative. No … Più

Recensione 1-10 di 72

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Eldhose 919895492239 (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Eldhose 919895492239 (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Eldhose 919895492239 (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Eldhose 919895492239 del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Eldhose 919895492239 (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Eldhose 919895492239 (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Eldhose 919895492239 (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale HouseTrip. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Eldhose 919895492239 (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Eldhose 919895492239 (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Eldhose 919895492239 (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Eldhose 919895492239 (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Eldhose 919895492239 (proprietario).

Se Eldhose 919895492239 (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con HouseTrip e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Idukki District

323 strutture

Ernakulam District

317 strutture

Alappuzha District

250 strutture

Wayanad District

236 strutture

Alappuzha

178 strutture

Kottayam District

91 strutture

Kollam District

39 strutture

Mararikulam

35 strutture

Palakkad District

31 strutture

Kannur District

30 strutture

Thrissur District

29 strutture

Kattappana

22 strutture

Kozhikode District

19 strutture

Kainakary

19 strutture

Kasaragod District

11 strutture

Kuttanad

8 strutture

Greater Kochi

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; HouseTrip si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.