Alloggi in affitto per le vacanze a Austria

314,699 alloggi in affitto in tutto il mondo

Esplorare l'Austria

L'Austria, con i suoi paesaggi incantevoli, i luoghi intrisi di storia e le opere d'arte uniche, rappresenta una destinazione ideale per trascorrere le vacanze. Un viaggio in Austria è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi: il gusto della cucina austro-ungherese e viennese, il suono della musica di compositori famosi in tutto il mondo, nonché la vista dei tesori architettonici ed il dolce profumo dei fiori e delle erbe di montagna. Imperdibile tappa Vienna, capitale dell'Impero asburgico, con i suoi monumenti che raccontano secoli di gloria, ma anche la fine di un sogno. Continuando il vostro tour ideale in Austria, raggiungerete Salisburgo, una delle più belle città d'Europa sia dal punto di vista architettonico che paesaggistico. Non può mancare una visita a Innsbruck, capitale degli sport invernali ed estivi.

Prenotare online l'alloggio in affitto

Evitate innanzitutto di soggiornare durante una festa nazionale, quando la maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse. Gli alberghi austriaci sono piuttosto costosi, soprattutto nelle grandi città. Affidatevi pertanto alle soluzioni low cost di HouseTrip.com. I graziosi appartamenti selezionati per voi, vi permetteranno di risparmiare senza rinunciare alle abitudini di sempre e con la possibilità di concedervi anche qualche piccolo lusso. Oltre alla qualità e al confort, HouseTrip garantisce sicurezza nei pagamenti.

Scegliere dove alloggiare

Un fattore importante nella scelta di un buon albergo, specie in una grande città come Vienna, è l'ubicazione: con HouseTrip, potrete alloggiare in una casa vacanze nei pressi delle stazioni della metropolitana, il che permette spostamenti molto rapidi e facili. A tal proposito si consiglia di leggere le recensioni di chi vi ha preceduti e le descrizioni rilasciate dai proprietari. Una mappa della città e un po' di senso dell'orientamento faranno il resto.

Viaggiare con la famiglia

Oltre ai monumenti e alle diverse attrazioni delle grandi città, l'Austria è nota per i suoi paesaggi. Se avete la possibilità, visitate il Tirolo. Resterete sorpresi dal verde dei prati, dai colori variopinti dei fiori, dalle case tipiche in legno con i balconi fioriti, ma anche dalla gastronomia e dal folclore di questa terra meravigliosa. Vale la pena trascorrere qualche giorno in Tirolo, meta ricca di intrattenimenti soprattutto per i bambini. Da non perdere Lauserland, il grande parco divertimenti in quota, dove i giochi per tutte le età non hanno fine!

Iscriviti

Accedi